Scheda audio + Cuffie Stereo

_GAMMA_

Utente Attivo
8
0
CPU
i7 2600k
Scheda Madre
asus P8P67 deluxe
HDD
1 T
RAM
16 Gb
GPU
ATI
Audio
4870 1Gb
Monitor
SAMSUNG
PSU
CM 750 W
Case
CM 690 II Advanced White
OS
WINDOS 7 64 bit
ciao ragazzi mi sono appena iscritto e quindi comincio con un saluto e un ringraziamento a tutti… è da qualche giorno che leggo il forum e ho già ricevuto preziosi consigli!!! :)
l’ultimo anno l’ho passato all’estero e ho lavorato come uno "schiavo" e adesso che son tornato, voglio farmi un regalo dal "budget illimitato"….beh….quasi illimitato :)
cerco la migliore "soluzione" cuffie+scheda audio+eventuale ampli, per giocare!…se poi funzionano bene anche per home theatre e musica meglio….ma l’utilizzo principale resta il gioco
Personalmente parlando sposo la soluzione cuffie stereo + scheda audio e punto alla massima qualità per entrambe
Grazie a questo forum ho già individuato delle ottime soluzioni ad esempio:
Xonar xence + Sennheiser PC350 (credo un buon rapporto qualità prezzo)
ma posso salire di qualità …pensavo alle Xonar Essence stx + Sennheiser PC360…o Xonar d2/pm o Xonar Essence one, in aggiunta eventualmente…
ovviamente non mi dispiace affatto migliorare l’ascolto della musica e del home theatre, ma non vorrei farlo a discapito del "virtul 3d" e di tutte quelle caratteristiche essenziali per il gaming, sparatutto in testa che ti aiutano a sentire i passi di chi ti arriva da dietro ecc.
spero di essermi spiegato bene:asd:

ah....dimenticavo....le Asus Xonar e le Sennheiser mi sembrano ottime ma non ho pregiudizi....se c'è di meglio accetto qualsiasi altra marca....per esempio ho sentito parlar bene delle cuffie QPAD QH –1339 PROFESSIONAL…potrebbero essere migliori delle Sennheiser PC360?

Grazie a tutti in anticipo
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Belle le QH-1339, anche se non capisco come possano costare così tanto, la costruzione sembra solida, realizzata perfettamente, ma 32 Ohm d'impedenza suonano (per così dire) veramente male. Saranno perfette per giocare, ma con quella cifra riesci a prendere qualcosa che vada bene per musica, giochi e film. C'è un discorso che precede tutto questo e riguarda la compatibilità delle varie schede con gli standard EAX, se hai letto questa sezione troverai molte info interessanti, sui pro e i contro di queste tecnologie proprietarie, quasi ormai del tutto abbandonate. O meglio, emulate in maniera diversa e non più tramite scheda audio.

Riprendo il discorso domani,
scusa, a presto.
 

_GAMMA_

Utente Attivo
8
0
CPU
i7 2600k
Scheda Madre
asus P8P67 deluxe
HDD
1 T
RAM
16 Gb
GPU
ATI
Audio
4870 1Gb
Monitor
SAMSUNG
PSU
CM 750 W
Case
CM 690 II Advanced White
OS
WINDOS 7 64 bit
Grazie per la dritta (standard Eax)... perché in questo modo mi sono documentato per capire cosa sono e sfruttare al meglio i tuoi futuri preziosi consigli :)
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Ciao, hai cercato già qualcosa all'interno del forum?
Se no, cerco di riprendere il discorso, senza problemi.
 

_GAMMA_

Utente Attivo
8
0
CPU
i7 2600k
Scheda Madre
asus P8P67 deluxe
HDD
1 T
RAM
16 Gb
GPU
ATI
Audio
4870 1Gb
Monitor
SAMSUNG
PSU
CM 750 W
Case
CM 690 II Advanced White
OS
WINDOS 7 64 bit
no....no...riprendi il discorso...grazie! mi interessava tantissimo :)....intendevo dire che in attesa dei tuoi consigli e per meglio comprenderli mi sono documentato sul forum per capire cosa sono "le Eax" prima non lo sapevo :D ....(sono entrato da poco in questo mondo di cuffie e schede audio e quindi so poco, ma imparo in fretta :))...il tuo parere di esperto è importante per me!!!!!
ti aspetto
ciao
 

_GAMMA_

Utente Attivo
8
0
CPU
i7 2600k
Scheda Madre
asus P8P67 deluxe
HDD
1 T
RAM
16 Gb
GPU
ATI
Audio
4870 1Gb
Monitor
SAMSUNG
PSU
CM 750 W
Case
CM 690 II Advanced White
OS
WINDOS 7 64 bit
l'ascolto in cuffia mi appassiona sempre di più in futuro mi farò un impiantino adeguato....per il momento...per giocare ho la vostra benedizione se prendo la Xonar xence + Sennheiser PC350....o farei meglio a prendere...Xonar Essence stx + Sennheiser PC360? o cos'altro? :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili