Scheda Audio + Cuffie per PC

Pubblicità
Allora vai di dx3pro che con 200 euro ha tutto il necessario per pilotare quel che vuoi. E i restanti 200 spendili su delle 58x o delle 6xx di Massdrop che sono delle Sennheiser, oppure delle beyerdinamic o anche delle he400i se le trovi su ebay

Io avevo anche penato alle Sennheiser HD 598SR, facili da pilotare, le puoi intanto provare con la integrata e se ti trovi bene eviti di spendere altri soldi. Sono cuffie con molto dettaglio.

Che ne dici? Poi magari in seguito pensi ad un dac.

Oppure la combo Smsl M3 + DT 770 Pro 80 Ohm che sono cuffie chiuse e non hai disturbi dall'esterno.

Ultima modifica:
Quindi mi consigliate prima di prendere della cuffie e vedere come si sente con la integrata e se poi in ogni caso voglio comprare una Dac + Ampli di spendere i soldi più avanti?!

No piú soldi no, ma a questo punto, meglio andare sulla combo, cuffie chiuse dettagliate, comode e un dac migliore dell'integrato

Ah beh io ti ho dato il massimo con il budget che avevi, ovviamente si può spendere più oculatamente e ottenere comunque grande qualità che magari al momento non ti accorgeresti neanche della differenza non essendo esperto e allenato con l'orecchio.
La scelta del DX3Pro la vedo buona in ottica "scimmie future" dato che ti permette di accoppiarci qualsiasi cuffia tu voglia, al momento la vedo un pochino sbilanciata però dato che alla fine sono le cuffie la parte più importante della catena e le 770 sono buone, ma sarebbero state già pilotate abbastanza bene da un SMSL M3. Con il DX3Pro puoi spingerci cuffie anche da 3/400 euro tranquillamente :ok:

Sì che va bene, è un po' sovradimensionato lato Ampli proprio per quello che ti spiegavo prima, ma comunque sei sicuro che quelle cuffie suoneranno al 100% del loro potenziale, mettiamola così :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro