PROBLEMA Scheda Audio + cuffie o solo cuffie?

Pubblicità
purtroppo si... ma con calma se uno si appassiona possono arrivare... l'importante è non avere fretta

toh' 2 giorni sto via e lo ritrovo a piazzare scimmie sulle spalle della gente :D

PS:io sono sempre dell'idea che bisogna bilanciare la parte speakers con quella cuffie se vengono utilizzate entrambe quindi io inizierei con la esi e le superlux per poi migliorare anche il reparto in modo da avere un'esperienza quantomento "simile" se mi passate il termine...se invece l'uso è prettamente cuffie allora sbizzarrisciti,tanto quando si acquista roba buona lo si fa una volta (e ti parlo da incallito del low budget,la mia priorità è sempre il rapporto qualità/prezzo :P)

purtroppo si... ma con calma se uno si appassiona possono arrivare... l'importante è non avere fretta

Sono pienamente d'accordo, basta racimolare piano piano e quando arriverà il momento ti ricontatterò ahahahaha

- - - Updated - - -

toh' 2 giorni sto via e lo ritrovo a piazzare scimmie sulle spalle della gente :D

PS:io sono sempre dell'idea che bisogna bilanciare la parte speakers con quella cuffie se vengono utilizzate entrambe quindi io inizierei con la esi e le superlux per poi migliorare anche il reparto in modo da avere un'esperienza quantomento "simile" se mi passate il termine...se invece l'uso è prettamente cuffie allora sbizzarrisciti,tanto quando si acquista roba buona lo si fa una volta (e ti parlo da incallito del low budget,la mia priorità è sempre il rapporto qualità/prezzo :P)
Su questo allora andiamo d'accordo, cerco di evitare gli sprechi soprattutto evito di pentirmi di un acquisto fatto magari dopo averci investito molto, è il mio incubo e mi è successo XD

eh ma un violectric è pur sempre un violectric :asd:... se poi ci affianchiamo pure un bel DAC dual mono e un paio di T1

allora un paio di T1 anche per la moglie :lol:

ragà non datemi troppo ascolto altrimenti vi rovino con ste scimmie:asd:
Si infatti sei pericoloso, induci a fare pazzie e la minaccia a me rivolta è stata: <<"ah ti serve un ampli come questo, capisco!... a me servirebbe una macchina nuova. Potrete ben dedurre che ho perso :rolleyes:.....
per concludere approfitto di questo post per chiedervi un ultima cosa, starei cercando delle cuffie wireless con microfono integrato per la mia ragazza, il budget è solo di 50-60€ ma non è necessario che siano di qualità poiché so che già per il semplice fatto che siano wireless non và, gli servono per sola comodità, ts, skipe ecc. non ho mai ricercato cuffie di questo tipo sono un amante del filo :utonto: sapete se esiste qualcosa?

a 50 60 temo solo ciofeche

cmq raga sono un uomo fortunato... la mia mi concede tutto!!! (quasi infatti il v281 me lo posso scordare) :asd:

a 50 60 temo solo ciofeche

cmq raga sono un uomo fortunato... la mia mi concede tutto!!! (quasi infatti il v281 me lo posso scordare) :asd:
HAHAHAHA maledetto.
Allora mi accontento di qualche ciofeca tanto per l'uso che ne farà basta e avanza ma si è messa in testa che gli servono, e tu penso che ben sai cosa succede in queste circostanze vero? :popo: Tra ciofeche a questo punto penso che una qualsiasi possa andare no?

- - - Updated - - -

Altrimenti mi è venuta un idea, non so se sia praticabile, siccome lei ha delle cuffie wireless che due anni fa pagò millemiliardi e non le usa perchè non hanno il microfono -.-''' se trovassi un microfono wireless da potergli agganciare? esiste per caso che voi sappiate?

HAHAHAHA maledetto.
Allora mi accontento di qualche ciofeca tanto per l'uso che ne farà basta e avanza ma si è messa in testa che gli servono, e tu penso che ben sai cosa succede in queste circostanze vero? :popo: Tra ciofeche a questo punto penso che una qualsiasi possa andare no?

- - - Updated - - -

Altrimenti mi è venuta un idea, non so se sia praticabile, siccome lei ha delle cuffie wireless che due anni fa pagò millemiliardi e non le usa perchè non hanno il microfono -.-''' se trovassi un microfono wireless da potergli agganciare? esiste per caso che voi sappiate?

ma un mic da agganciare diretto al pc?

cmq... non so cosa succede la mia si affida totalmente... l'unica cosa che la farebbe arrabbiare... dei nuovi diffusori by maurilio non ben suonanti

ma un mic da agganciare diretto al pc?

cmq... non so cosa succede la mia si affida totalmente... l'unica cosa che la farebbe arrabbiare... dei nuovi diffusori by maurilio non ben suonanti
no dico un microfono wireless che si agganci alle cuffie, esiste? del tipo con una chiavetta wireless o simili in maniera da poter sfruttare quelle cuffie senza microfono che già ha....
Cmq il mio commento simpatico era per dire che quando le donne si mettono in testa che gli serve una cosa è finita non puoi contraddirle in nessun modo :P... e lei ha deciso che gli servono delle cuffie wireless ha espresso il verbo XD.

Ultima modifica:
donne:cav: https://www.youtube.com/watch?v=4FDG8ANrVks :asd:

bando alle cose "intelligenti" :retard:

microfoni wireless a clip non me ne vengono in mente... ma proprio non le va bene un mic Olympus ME-12 Microfono Monofonico con Cancellazione Rumore, Nero: Amazon.it: Cancelleria e prodotti per ufficio (non lo conosco è un'idea)

ahahahaha...

Quel microfono però mi sa che si attacca diretto al pc, io cercavo proprio un mic wairless ma temo che non esistano proprio, immagina questo che mi hai proposto con una chivetta wireless e che si possa agganciare sulle cuffie, perchè quando sta con le cuffie si sposta ecc ecc quindi un microfono separato dalle cuffie non risolverebbe le sue esigenze, temo che dovrò ripiegare sulle cuffie wireless ciofeche.

cuffie wireless,invenzione per scemi...ci manca solo l'antenna su un lato per prendere la radio e siamo a livelli di cinesata epici

ahahahaha...

Quel microfono però mi sa che si attacca diretto al pc, io cercavo proprio un mic wairless ma temo che non esistano proprio, immagina questo che mi hai proposto con una chivetta wireless e che si possa agganciare sulle cuffie, perchè quando sta con le cuffie si sposta ecc ecc quindi un microfono separato dalle cuffie non risolverebbe le sue esigenze, temo che dovrò ripiegare sulle cuffie wireless ciofeche.

guarda nel catalogo philips magari qualcosa senza fili anche solo BT vien fuori con anche il mic... solitamente non fanno poi così male le cuffie in philips

- - - Updated - - -

cuffie wireless,invenzione per scemi...ci manca solo l'antenna su un lato per prendere la radio e siamo a livelli di cinesata epici

vuoi mettere la figura hi-tech???
:retard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro