PROBLEMA Scheda Audio + cuffie o solo cuffie?

Pubblicità
guarda nel catalogo philips magari qualcosa senza fili anche solo BT vien fuori con anche il mic... solitamente non fanno poi così male le cuffie in philips

- - - Updated - - -

vuoi mettere la figura hi-tech???
:retard:

Della philips purtroppo non ho trovato nulla che faceva al caso mio... recentemente però per curiosità sono andato sul sito della plantronics e ho trovato queste: Plantronics Audio 995 Headband Headset

tra le varie ciofeche dite che potrebbero essere interessanti? Credo sempre meglio di logitech e simili, per questa fascia di prezzo come è giusto che sia ci sono giusto 4-5 cuffie.

Avrei inoltre un ultima domanda che mi è balenata recentemente, tempo fa, non mi ricordo in che occasione i miei parenti anti teconologici e si vede XD.. mi hanno regalato questo: All in one: RCS-515H (In archivio) - Pioneer Italia, stavo dunque pensando visto il suo scarso utilizzo di collegarlo al pc? (solitamente sempre privo di casse, uso solo cuffie) Si potrebbe fare? Ne vale la pena secondo voi?

Ultima modifica:
già il fatto che sono wireless dovrebbero mettere il seme del dubbio. io le eviterei
Si ripeto e su questo sono pienamente d'accordo, ma far capire queste cose ad una donna che non sa nemmeno come si accende il monitor di un pc è un po più difficile XD (sarebbero un regalo per la mia ragazza, quindi niente gaming, musica occasionale, più che altro skype, ts e compagnia)

scusate ragazzi, devo fare un uppettino perchè ho riscontrato dei problemi, allora le cuffie sono riuscito ad ordinarle, tra l'altro ho scelto il ritiro in sede quindi le rimedierò a soli 29.00 le superlux; ma per quanto riguarda la scheda audio ho ritardato troppo, ed ho riscontrato che anche su l'amazon tedesco la ESI non c'è, cosa mi consigliate di fare? ripiego sulla sound blaster Z?

Scusate, avrei una delucidazione. Ho ritirato in sede le superlux hd 681 EVO, suono splendido ancor prima della fine del rodaggi di 25 ore circa, ma, ho riscontrato un suono di sottofondo come fosse una sorta di caricamento (non conosco l'eventuale termine tecnico) è normale? cesserà dopo qualche giorno di utilizzo? Fatemi sapere grazie anticipatamente

hai dei loop di massa nella rete elettrica, si riperquotono sulla scheda audio e quindi
su cuffie abbastanza precise, che non siano le Trust o le Plantronics da 30 euro, finisci col sentirli.
Andrebbe sistemata la parte Ciabatta di corrente (filtrata) mettendo meno componenti possibii
sulle prese del PC e andrebbe anche fatto un bel controllo delle varie SchifoTriple buttate in giro per casa.
In taluni casi, se le interferenze nel PC sono molto forti e l'alimentatore scarsino, si infilano nel suono anche
i movimenti dei mouse usb o le accensioni degli HD.

hai dei loop di massa nella rete elettrica, si riperquotono sulla scheda audio e quindi
su cuffie abbastanza precise, che non siano le Trust o le Plantronics da 30 euro, finisci col sentirli.
Andrebbe sistemata la parte Ciabatta di corrente (filtrata) mettendo meno componenti possibii
sulle prese del PC e andrebbe anche fatto un bel controllo delle varie SchifoTriple buttate in giro per casa.
In taluni casi, se le interferenze nel PC sono molto forti e l'alimentatore scarsino, si infilano nel suono anche
i movimenti dei mouse usb o le accensioni degli HD.
è esattamente ciò che succede chiarissimo, anche per quanto riguarda i movimenti del mouse.
Consiglio su qualche prova da fare? per vedere se riesco a migliorare la situazione? Una ciafatta filtratta attenua i loop di massa? può essere utile? grazie

- - - Updated - - -

niente purtroppo ho provato a fare un pò di prove ma continuo a sentire le interferenze, non saprei come procedere è piuttosto fastidioso, con l'arrivo della scheda audio potrebbe migliorare qualcosa?

Ultima modifica:
si potrebbe essere anche che l'ntegrata abbia più prpoblemi che altro... solo che ora con le cuffie buone te ne sei accorto

è esattamente ciò che succede chiarissimo, anche per quanto riguarda i movimenti del mouse.
Consiglio su qualche prova da fare? per vedere se riesco a migliorare la situazione? Una ciafatta filtratta attenua i loop di massa? può essere utile? grazie

- - - Updated - - -

niente purtroppo ho provato a fare un pò di prove ma continuo a sentire le interferenze, non saprei come procedere è piuttosto fastidioso, con l'arrivo della scheda audio potrebbe migliorare qualcosa?

se la scheda è esterna risolverà tutti i problemi

se la scheda è esterna risolverà tutti i problemi
Grazie delle risposte ragazzi, eh a questo punto dovrò valutare se è meglio prediligere la u7, ci penso un pò vedo come posso fare anche perchè con questa ipotesi devo rimandare l'acquisto che al momento non potrei prenderla, se non sbaglio sta sugli 80€

@maurilio86 @Bix2013
Ragazzi chiedo venia se vi cito ma ho un dubbio, ho controllato i driver della ESI ESI - Download e ho notato che non è aggiornata a window 8/8.1 qualcuno di voi sa se ci sono problemi inerenti a ciò?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro