PROBLEMA Scheda Audio + cuffie o solo cuffie?

Pubblicità

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
Reazioni
808
Punteggio
133
Ciao a tutti prima di iniziare premetto che ho letto le diverse guide (molto esaurienti) e mi sono piaciute davvero tanto, ma non sono riuscito a risolvere questo dilemma quindi volevo fare una domanda diretta poiché di componenti audio nonostante ho un udito piuttosto fino non sono esperto. Ho un budget limitato, a tal ciò volevo sapere visto che non ho fretta di procedere con un acquisto imminente; se valeva la pena acquistare come da titolo SA + cuffie o al momento solo delle cuffie con scheda integrata chiedo questo ai fini di evitare investimenti inutili, premetto anche che uso in genere sempre le cuffie e quindi la scheda audio sarebbe rivolta a questa situazione.

Nell'eventualità che scheda audio + cuffie mi consigliate? O alternativamente che cuffie mi consigliate?

Grazie anticipatamente per eventuali risposte.

le tunguska 7.1 hanno incluso una sa e sono ottime costano piu o meno 70 euro
Grazie per la risposta anche se in un primo momento mi piacerebbe sapere, se mi conviene con un low budget prendere scheda video più cuffie ed eventualmente chiedo se si, su quali mi dovrei orientare? Ok mantenere una spesa ristretta però garantendo almeno delle discrete prestazioni, se ciò non è possibile allora valuterei la possibilità di prendere solo delle cuffie. Ma cmq ripeto non ho fretto quindi posso sempre aspettare di aver la possibilità di prendere entrambe qualora la scelta delle sole cuffie mi venisse sconsigliata, anche perchè leggendo qua e la da quello che ho capito non avere una scheda audio almeno accettabile determina una abbassamento consistente delle cuffie se pur buone; quindi vorrei saper come muovermi. Qualche consiglio?

Quale sarebbe una spesa per te "ristretta"; ognuno ha il suo valore di ristretto, io se avessi un budget ristretto farei così: