DOMANDA Scheda audio, cuffie, microfono

Pubblicità

Leonanardo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ho intenzione di comprare la motherboard della Gigabyte GA-Z97-D3H e oggi sono qui per chiedere consiglio a voi esperti sul campo... ho letto che questa scheda possiede uno scompartimento dedicato all'audio molto buono di alta qualità quindi secondo voi vale la pena spendere altri soldi (dopo una scheda come questa che costa 100euro) per comprare una scheda audio dedicata come quella che consigliate sempre, la asus xonar dgx ?

2.

In base a quello che ho detto sopra sapreste indicarmi un headset buono di basso prezzo?
Avevo pensato anche a un microfono staccato come quello della zalman e dei cuffioni superlux 681evo ma, quest'ultimi, non riesco a trovarli e se li trovo li trovo su siti a costo buono ma con spedizioni di 20euro o superiore, infatti preferirei amazon...

Mi lascio al vostro sapere :inchino:

Per le superlux guarda topmix. Affidabilissimo 36 spedite. Per la scheda secondo me se l utilizzo è solo gaming una dgx non vale la pena. Se cominciamo a parlare di una Xonar Phoebus allora si

Grazie mille!! al topmix cuffie superlux HD681 EVO + spedizione 36€, aggiungio microfono zalman e arrivo a 47€.

Meglio di così :asd:

sfrutto l'occasione di commentare la scheda madre (sezione audio)... ringraziandoti di darci anccora una volta la possibilità di smentire le markettate dei produttori

1 lo spazio è troppo poco
2 i condensatori sono troppo vicini
3 le resistenze sono ridicole
4 l'operazionale è lì solo per poter scrivere che pilota 600 ohm... in realtà pilota male tutto quelle da 600 perchè non ha abbastanza guadagno in voltaggio, quelle da 32 perchè non ha abbastanza guadagno in corrente

alias diffidate delle aziende e diffidate di quelli che dicono che vanno alla grande come dac e schede audio da centinaia di euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro