Scheda Audio + Cuffie. HELP ME!

Pubblicità

QuiProQuo™

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve ragazzi vi parlo qui in questa piazza per chiedervi un aiuto! Gioco a CS in un team da due anni e devo rinnovare/upgradare il comparto audio del mio setup in quanto sto iniziando a giocare sempre più seriamente partecipando e vincendo lan : Avrei bisogno di una scheda audio con un costo totale di 100€ e di una cuffia dello stesso valore!Come cuffie avevo pensato ad un bel paio di Qpad QH-90 per il resto chiedo a voi esperti cosa mi convenga prendere. Grazie mille del tempo e delle eventuali risposte.

prova a vederti le bitfenix flo. come scheda audio direi soundblaster Z se serve interna o xonar U7/soundblaster x-fi hd se la vuoi esterna

Salve ragazzi vi parlo qui in questa piazza per chiedervi un aiuto! Gioco a CS in un team da due anni e devo rinnovare/upgradare il comparto audio del mio setup in quanto sto iniziando a giocare sempre più seriamente partecipando e vincendo lan : Avrei bisogno di una scheda audio con un costo totale di 100€ e di una cuffia dello stesso valore!Come cuffie avevo pensato ad un bel paio di Qpad QH-90 per il resto chiedo a voi esperti cosa mi convenga prendere. Grazie mille del tempo e delle eventuali risposte.

http://www.tomshw.it/forum/schede-a...use-vs-aperte-2-0-vs-5-1-7-1-e-superiori.html
sicuro una cuffia chiusa?

Se devi andare a delle lan vai di cuffia chiusa se no senti tutti i rumori delle persone intorno che ti coprono l audio in game
Ho visto diversi giocatori professionisti che usano le cuffie che si usano per le comunicazioni radio sugli elicotteri o cuffia anti infortunistica con auricolare sotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro