Scheda audio + cuffie Budget complessivo 150€ circa.

Giancarlo1234

Nuovo Utente
11
0
Ciao a tutti.
Mi serviva un consiglio su una scheda audio per il pc e delle cuffie.
Partiamo dalla parte più facile, la scheda audio.
Non ho grandi pretese intendiamoci. Come budget non vorrei superare i 30-35€, poi se con poco di più ottengo dei risultati migliori si può anche chiudere un occhio.
Come moba ho una h87 pro.
Per le cuffie invece mi servirebbero "universali". Pc, Xbox 360, ps3 e perchè no anche ps4... XD
L'utilizzo sarebbe rivolto al gaming, e multimedia (film, musica, ecc).
Per ora l'uniche che ho trovato sono le Sennheiser U 320. Come costo sono 120€ circa.
Non me intendo e onestamente non so se vale la spesa e la resa audio è ottimale su tutti i dispositivi citati.
Non escludo comunque l'opzione per più paia di cuffie (magari un paio specifiche per una solo dispositivo e l'altra compatibile), sempre rimanendo attorno ai 120€ totali.
Grazie.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
se vuoi un buon audio le sennheiser sono le uniche che conosco che cercano di non scendere a troppi compromessi, l'usb fa da scheda audio certo non come una scheda dedicata vera e propria ma per un prodotto così parte del budget è dedicato alle royalities a sony e microsoft
 
  • Mi piace
Reazioni: Giancarlo1234

lidel79

Utente Attivo
952
157
Monitor
asus 23mhl
scusate la mai profonda ignoranza, ma le tv attuali non han un'entrato jack piccolo per le cuffie?
 

Giancarlo1234

Nuovo Utente
11
0
se vuoi un buon audio le sennheiser sono le uniche che conosco che cercano di non scendere a troppi compromessi, l'usb fa da scheda audio certo non come una scheda dedicata vera e propria ma per un prodotto così parte del budget è dedicato alle royalities a sony e microsoft

Grazie della risposta, però onestamente non ti seguo. =)
Scanso di equivoci sono proprio noob nel settore audio.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
scusate la mai profonda ignoranza, ma le tv attuali non han un'entrato jack piccolo per le cuffie?

più che altro è per il surround virtuale

- - - Updated - - -

Grazie della risposta, però onestamente non ti seguo. =)
Scanso di equivoci sono proprio noob nel settore audio.

nel senso che purtroppo per i consollari le cuffie di buon suono sono poche poche
sennheiser u320
siberia v2 multiplatform

oppure or ora mi viene in mente che ci sono anche schede audio per pc con entrata digitale per le consolle... ma bisogna tenere acceso il pc
 
  • Mi piace
Reazioni: Giancarlo1234

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!