DOMANDA Scheda audio con Edifier r1280t

Gem235

Nuovo Utente
36
1
Salve ragazzi, ho da poco comprato delle edifier R 1280t e vorrei un consiglio. È preferibile abbinarci una scheda audio o un semplice DAC? Avevo pensato di prendere il Sound Blaster play3 che è un amplificatore ed ha una scheda audio incorporata, costa sui 20 euro, ma non so se migliorerebbe davvero l'audio. Sulla scheda madre di base c'è la realtek alc887. Grazie ragazzi, sono alle prime armi in queste cose. Volevo aggiungere che produco musica a livello amatoriale con Fruity Loops
 

quizface

Utente Èlite
15,501
5,306
Salve ragazzi, ho da poco comprato delle edifier R 1280t e vorrei un consiglio. È preferibile abbinarci una scheda audio o un semplice DAC? Avevo pensato di prendere il Sound Blaster play3 che è un amplificatore ed ha una scheda audio incorporata, costa sui 20 euro, ma non so se migliorerebbe davvero l'audio. Sulla scheda madre di base c'è la realtek alc887. Grazie ragazzi, sono alle prime armi in queste cose. Volevo aggiungere che produco musica a livello amatoriale con Fruity Loops
Onestamente, non son sicuro che una Sound Blaster play3 (USB) suoni meglio della Realtek alc887, ma per il costo che ha, puoi sempre provare.
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,012
7,857
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Secondo me non noteresti differenza, sia per la scheda audio che é ad un livello della integrata, sia per le casse, anche se sono ottime, sono cmq entry level e non ti farebbero notare una differenza tra le due.

Forse con un DAC molto migliore si o in cuffia.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!