PROBLEMA Scheda audio con cuffie bluetooth

Wismon

Nuovo Utente
52
5
Salve, ho comprato delle cuffie usb e le ho connesse al pc e sentivo solo l'audio mentre il microfono no, ho provato su un altro pc le stesse cuffie e il microfono va bene, jo provato di tutto a disitallare e ri istallare i driver ecc e niente, comunque ho sempre avuto problemi con il microfono. Sono arrivato alla conclusione che è la scheda audio il problema e quindi vorrei comprarla però non so se comprarla interna oppure esterna, la mia domanda è se la comprassi esterna la scheda audio e poi collego le cuffie usb al computer, usano la scheda audio esterna oppure dato che le attacco al pc riutilizzano solo quella Interna????
 

Harkiter

Bannato a Vita
Utente Èlite
1,662
325
CPU
Intel Core i7-8700K
Dissipatore
DeepCool Captain 240EX
Scheda Madre
Asrock Z370 Extreme4
HDD
Samsung 970 EVO 500GB, HDD 1TB
RAM
G.Skill Trident Z 16GB DDR4 3200MHz
GPU
Zotac GeForce GTX 1080 Ti AMP Extreme Core Edition
Audio
Creative Sound Blaster X3 + Sennheiser HD 598SR, Yamaha YHT-1840 + mivoc Hype 10 G2
Monitor
Dell S2417DG
PSU
Seasonic 24141
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh White
Periferiche
Logitech G502 HERO, Corsair K55
Net
FTTC 200 Mbps
OS
Windows 10 64 bit
Le cuffie usb hanno la loro scheda audio, non puoi usare altre schede dedicate.
Il microfono l'hai selezionato come dispositivo predefinito? Hai aumentato il livello/boost?
Non ho capito perché nel titolo c'è bluetooth
 

Wismon

Nuovo Utente
52
5
Il problmea e che comunque ho avuto anche altri microfoni e sul questo pc non hanno quasi mai funzionato correttamente mentre invece su altri si, anche queste cuffie come già detto su altri oc funzionano, e comunque si ho provato già a metterle come predefinite ma il microfono non va, e quindi ho pensato di prendere la scheda audio, però se te mi dici che il problema non è della scheda audio ora non so che fare, comunque mi sono sbagliato a scrivere bluetooth hahah
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!