DOMANDA Scheda audio con amplificatore cuffi

Pubblicità

comand89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti,
recentemente ho acquistato delle Sennheiser HD449, ora vorrei prendere una scheda audio per sfruttarle al massimo. Come casse ho delle Logitech X-540 e progetto di cambiarle tra qualche mese, quindi vorrei fare un buon acquisto da subito (senza esagerare).

Ho pensato a una SondBlaster Z che trovo a 72 euro.
Su questo forum ho letto che spesso viene consigliata la esi prodigy x-fi nrg perchè più economica, ma sinceramente non mi ispirano i driver (come interfaccia e impostazioni disponibili) e non riesco a trovarla.

Che mi consigliate? queste schede sono adatte al gaming e all'ascolto di musica (senza troppe pretese) ?

si la z è adatta... il confronto con la esi diciamo che è impari la z è nuova la esi non lo è
tuttavia se avessi avuto bisogno per registrazione la esi sarebbe stata una scelta migliore

Ok allora la ordino subito. Unica cosa...io ho una scheda video abbastanza ingombrante e mi rimane solo un ingresso pci-e sulla scheda madre, non è importante l'ordine delle due schede vero? cioè posso mettere sopra quella audio e sotto quella video? (così la scheda video respira)

hai aspetta dei pcisti più competenti di me sul posizionamento della scheda... personalmente seguo la filosofia scheda/dac esterni

Ok allora la ordino subito. Unica cosa...io ho una scheda video abbastanza ingombrante e mi rimane solo un ingresso pci-e sulla scheda madre, non è importante l'ordine delle due schede vero? cioè posso mettere sopra quella audio e sotto quella video? (così la scheda video respira)
Non cambia nulla, basta che la scheda video ce lhai sulla pci-e 16X

Pubblicità
Pubblicità
Indietro