Scheda Audio che gestisce canali singolarmente

Pubblicità

spyuz85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono nuovo, mi chiamo Angelo

Aiutatemi VOI!!

Ho bisogno di una scheda audio pci, non m'interessa che sia 5,1 dolby ecc..., che abbia almeno 4 uscite alla poter collegare un jack per le casse, e che queste uscite possano essere gestite singolarmente. Mi spiego meglio: devo montare delle casse in ogni stanza per un totale di 5 jack, e voglio decvidere tramite pannello di controllo in quale stanza far uscire la musica, mi potete aiutare!!??

Non so se esistono schede che sono in grado di fare questo...
Credo tu abbia bisogno di una scheda audio per ogni stanza , ma 5 schede audio in un pc mi sembra inconcepibile. Una volta ne ho avute 3 in un sistema con xp (una integrata, una pci e un esterna usb) e già mi dava dei grattacapi al punto di eliminarne una.
Più di così non ti so aiutare, mi spiace.:(

attacchi al pc una sola skeda audio e poi usi uno switch con 1 entrata e 5 uscite x deviare il segnale alla stanza ke vuoi te :D

In alternativa puoi utilizzare una creative 7.1 e utilizzando la funzione "stereo sorround" hai l'audio destro/sinistro di 6 canali (i frontali, i laterali e i posteriori) ke riproducono praticamente lo stesso segnale audio, a quel punto dal pannello volume della skeda audio azzeri i canali ke non ti servono e tieni solo la coppia della camera ke ti interessa.

Nel secondo caso è una soluzione molto casalinga e hai solo 3 uscite stereo, ma mi sembra cmq valida, dato ke ad una di quelle uscite puoi mettere uno switch audio a 2 uscite e avrai il quarto canale :D

Sinceramente uno switch a 5 uscite stereo non l'ho mai visto e credo ke te lo debba fare qualcuno ke è attrezzato con un po' di pazienza e credo (ahime) molti soldi solo x la manodopera...

Le schede ci sono, professionali e costano un'okkio!
Una delle più appetibili è la M-AUDIO410 votata alla produzione musicale 8 uscite jack assegnabili da 7.1 a 8 uscite mono quindi penso ke ci stai dentro! :ok:

Controlla cmq!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro