Scheda audio + casse per pc nuovo

Pubblicità

Matte_487

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
Ciao a tutti, prossimamente acquisterò un nuovo pc con questa configurazione:
Q9550
P5Q-E
Crucial Ballistix 2x2GB 800MHz cas4
2 HD WD 160GB 16MB da mettere in raid0 + Seagate 500GB 32MB
HD4870
Corsair HX620

Dovrei aggiungerci una scheda audio decente o va già bene quella in dotazione??
Come casse??
Io ora ho due casse (quadrate piccoline) e un sub vecchiotti della creative....
grazie per i consigli!!

Quella in dotazione è buona ma se vuoi qualcosa in più puoi prendere una x-fi e a quel punto cambi le casse:sisi:

Con il 5.1 hai 5 casse e sub invece col 2.1 solo 2 e sub.
Ora la scelta dipende dal budget e dallo spazio che hai a disposizione:ok:

Su queste 2 marche vai tranquillo.
Se vuoi qualità vai sul top di gamma.
Una raccomandazione, non comprare il kit PC della Bose, ti fanno pagare centinaia di € della casse che hanno una qualità di riproduzione ridicola.

Su queste 2 marche vai tranquillo.
Se vuoi qualità vai sul top di gamma.
Una raccomandazione, non comprare il kit PC della Bose, ti fanno pagare centinaia di € della casse che hanno una qualità di riproduzione ridicola.

Quoto, anche se delle casse di resina acrilica (plastica) potrebbero far storcere il naso a chi vuole il "top". :asd:

Quoto riguardo alle Bose. :sisi:

Io mi trovo benissimo. Probabilmente è la miglior scheda che è passata per i miei pc.
Ha 2 difetti, per le mie esigenze trascurabili:
-come segnalato da qualche forumer, ha dei problemi di compatiblità con le librerie eax di giochi non recentissimi.
-ha il parco connessioni ridotto veramente all'osso. Per stringere gli spazi e dare la possibilità di montarla su case slim hanno messo solo i 4 minijack delle uscite analogiche 7.1 + 1 minijack polivalente che fa da spdif ottico/line in/mic. Oltretutto queste prese sono molto ravvicinate, per cui ci possono essere dei problemi se si hanno spinotti più grossi del normale. Per fortuna ha però la presa interna per il pannellino frontale del case per cui ci si può attaccare autonomamente cuffie e microfono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro