Scheda Audio, Casse ed Headset/Cuffie

Pubblicità

MOBO92

Utente Attivo
Reazioni
494
Punteggio
101
Ciao a tutti come suggerisce il titolo avrei bisogno di qualche consiglio per migliorare il comparto audio del mio PC che attualmente si basa solo sulle casse del monitor e sulla scheda audio integrata della mia Mobo.Il budget massimo si aggira intorno ai 200-250 euro e prevede l'acquisto di scheda audio cuffie e casse. Quest'ultime di dimensioni contenute causa mancanza di spazio sulla scrivania. Tra Headset e cuffie non so cosa scegliere. Per adesso tuttavia prenderò solo casse e cuffie o cuffie e scheda audio. Francamente non ho subito la possibilità di spendere quella cifra. Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno. P.S. Vi posto il link della discussione da me aperta dove troverete qualche foto del mio case http://www.tomshw.it/forum/gaming/475231-pc-gaming-1000-1200-euro.html. Come scheda audio mi piace tanto anche perché è dotata di microfono la sound blaster z della creative che mi sembra ottima.. Poi io non ne capisco niente infatti mi affido ai vostri consigli. Non ho grandissime esigenze quindi mi va bene tutto anche spendere meno di duecento euro l'importante che le cuffie o le Headset siano di qualità... Uso principalmente ascolto di canzonette e riproduzione decente del comparto audio dei videogiochi. Non faccio registrazioni su youtube e non sono purtroppo un musicista....

- - - Updated - - -

Ciao a tutti come suggerisce il titolo avrei bisogno di qualche consiglio per migliorare il comparto audio del mio PC che attualmente si basa solo sulle casse del monitor e sulla scheda audio integrata della mia Mobo.Il budget massimo si aggira intorno ai 200-250 euro e prevede l'acquisto di scheda audio cuffie e casse. Quest'ultime di dimensioni contenute causa mancanza di spazio sulla scrivania. Tra Headset e cuffie non so cosa scegliere. Per adesso tuttavia prenderò solo casse e cuffie o cuffie e scheda audio. Francamente non ho subito la possibilità di spendere quella cifra. Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno. P.S. Vi posto il link della discussione da me aperta dove troverete qualche foto del mio case http://www.tomshw.it/forum/gaming/475231-pc-gaming-1000-1200-euro.html. Come scheda audio mi piace tanto anche perché è dotata di microfono la sound blaster z della creative che mi sembra ottima.. Poi io non ne capisco niente infatti mi affido ai vostri consigli. Non ho grandissime esigenze quindi mi va bene tutto anche spendere meno di duecento euro l'importante che le cuffie o le Headset siano di qualità... Uso principalmente ascolto di canzonette e riproduzione decente del comparto audio dei videogiochi. Non faccio registrazioni su youtube e non sono purtroppo un musicista....
Infine per quanto riguarda la scheda audio preferirei una PCI Express piuttosto che una esterna...

- - - Updated - - -

Ciao a tutti come suggerisce il titolo avrei bisogno di qualche consiglio per migliorare il comparto audio del mio PC che attualmente si basa solo sulle casse del monitor e sulla scheda audio integrata della mia Mobo.Il budget massimo si aggira intorno ai 200-250 euro e prevede l'acquisto di scheda audio cuffie e casse. Quest'ultime di dimensioni contenute causa mancanza di spazio sulla scrivania. Tra Headset e cuffie non so cosa scegliere. Per adesso tuttavia prenderò solo casse e cuffie o cuffie e scheda audio. Francamente non ho subito la possibilità di spendere quella cifra. Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno. P.S. Vi posto il link della discussione da me aperta dove troverete qualche foto del mio case http://www.tomshw.it/forum/gaming/475231-pc-gaming-1000-1200-euro.html. Come scheda audio mi piace tanto anche perché è dotata di microfono la sound blaster z della creative che mi sembra ottima.. Poi io non ne capisco niente infatti mi affido ai vostri consigli. Non ho grandissime esigenze quindi mi va bene tutto anche spendere meno di duecento euro l'importante che le cuffie o le Headset siano di qualità... Uso principalmente ascolto di qualche canzone su youtube e riproduzione decente del comparto audio dei videogiochi. Non faccio registrazioni su youtube e non sono purtroppo un musicista....

- - - Updated - - -

Infine per quanto riguarda la scheda audio preferirei una PCI Express piuttosto che una esterna...
Ragazzi scusate se posso sembrare poco rispettoso ma dovrei effettuare l'ordine il prima possibile...

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Dovrei effettuare l'ordine il prima possibile. Grazie mille a chi mi aiuterà...

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Dovrei effettuare l'ordine il prima possibile. Grazie mille a chi mi aiuterà...
???????????????

ti bastava leggere un po`in sezione invece di fare up su up. ;)
La SBZ va benissimo, poi devi scegliere la cuffia in base alle tue esigenze e casse di cui ne parlano bene edifier R1280.

ti bastava leggere un po`in sezione invece di fare up su up. ;)
La SBZ va benissimo, poi devi scegliere la cuffia in base alle tue esigenze e casse di cui ne parlano bene edifier R1280.

Grazie mille. Un'ultima domanda. Potresti consigliarmi qualche valida alternativa sia tra le cuffie sia tra le Headset?

dipende dal budget...ci sono da 30 euro a 55000. Leggi qualche topic sopra/sotto e inizia a farti un idea dei modelli che consigliamo e dei prezzi

yes ;)
Cmq sono le hd662 quelle chiuse, non le 661 ;)
Entrambe le trovi su topmix
Microfono a clip entry level è lo speedlink mic che trovi a poco prezzo, ma messo su scheda audio va benone

yes ;)
Cmq sono le hd662 quelle chiuse, non le 661 ;)
Entrambe le trovi su topmix
Microfono a clip entry level è lo speedlink mic che trovi a poco prezzo, ma messo su scheda audio va benone

Grazie mille. Ho visto che su topmix ci stanno anche le hd685. Sono superiori alle hd681 Evo? Se invece volessi a tutti i costi un paio di Headset quale mi consiglieresti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro