DOMANDA Scheda audio/casse (basso budget)

Mon4rch

Utente Attivo
75
0
Vorrei prendere una scheda audio e delle casse (2.1) spendendo massimo 60-70€, giusto per non avere la solita scheda audio integrata e le solite casse :sisi:

Cosa mi consigliate?

Avevo in mente:

- Creative SB audigy 7.1 (bulk) .....22€
- Casse Logitech Z323 2.1 .....42€

Ora visto che non sono molto esperto in materia, e prima di fare qualche grosso sbaglio mi dite se c'è qualcosa che devo cambiare? :inchino:

- - - Updated - - -

PS. serve qualche software/driver per far funzionare al meglio la scheda audio dopo averla inserita?
 

Mon4rch

Utente Attivo
75
0
beh per farci un pò di tutto... la scheda audio mi servirebbe principalmente per giochi/musica, magari anche film
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Una Xonar DGX, se non ci arrivi col budget prendi la Xonar DX.
Ci fai un po di tutto, musica, giochi e film, supporta bene anche l'alta definizione.
Per il sistema di casse per quella cifra scegli quello che ti piace di più, Creative, Logitech, anche Hercules ha fatto buone cose, ricordo l'XPS 2.1 che mi fu inviato per una recensione e lo uso ancora oggi per la TV, a distanza di 4 anni circa, non so se però è ancora nei listini. Magari l'hanno revisionato.
 

Mon4rch

Utente Attivo
75
0
ok, grazie mille ;)

- - - Updated - - -

E riguardo ai software? Con la scheda audio integrata ora sto usando THX TruStudio, se metto la xonar dgx cosa dovrò usare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili