scheda audio bum!!

Pubblicità

Simonektv™

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ieri ho reinstallato windows,poi mentre stavo installando i driver della scheda audio integrata (reatlek hd audio)
si senti unb botto piccolo dentro il pc e la scheda audio non funzionava (impossibile avviare il dispositivo) !!

prima dell'installazione funzionava corretemnete poi quando ho installato windows 7 non funzionava piu io su win7 avevo gli ultimi driver dell'audio ho provato a che con i vecchi driver ma niente come devo fare?

Ultima modifica:
Se è un condensatore o ne trovi uno della stessa potenza e lo saldi o cambi scheda audio... Pero non sono sicuro sia un condensatore. Prova ad aspettare la risposta di qualcuno che se ne intende un po' di più.

ma quando hai installato i driver lo hai riaviato per poterlo vedere se con il riavio si sente che a volte e utile

si lo riavviato ma quando tento di avviare il dirver o il dispositivo nel pc fa boom piccolo e non si avvia l'audio aiutatemmi

il boom dove lo senti dentro il pc o nelle casse audio perche se lo senti nelle casse audio le devi cambiarle se invece e dentro il pc allora devi vedere se la cosa sia grave o meno comunque i driver sono quelli giusti non e che hai installato i driver sbagliati

- - - Updated - - -

raggazi auitatemi

che scheda audio e integrata cioe e un tutt'uno con la mobo o e inserito in qualche slot pci? se e integrata bisogna vedere che scheda madre hai e controllarla nel sito del produttore per vedere i driver neccessari

il boom lo sento dall'case no dalle case perche le case funzionano con il mio lettore mp3. l'audio e reatlek hd audio con tutti i driver aggiornati

- - - Updated - - -

nono i driver sono quelli

forse hai qualche componente che da problemi sarebbe meglio una scheda audio da mettere ma prima prova se vanno le cuffie collegate all'ingresso audio

si ma dentro windows wce impossibile avviare il dispositivo anche con le casse collegate, e poi ho visto nel case un condensatore gonfiato forse e quello il ploblema?

grazie lo stesso ho risolto che era un pin della sceda audio che toccava con l'altro l'ho spostato al posto suo e mo la scheda audio funzione grazie lo stesso

Pubblicità
Pubblicità