DOMANDA Scheda audio - Amplificatore - Diffusori passivi

Pubblicità
Questi potrebbero andare bene?
Ricable Ultimate RU2 - 2 Metri: Amazon.it: Elettronica

- - - Updated - - -

ovviamente da 50 cm...

- - - Updated - - -

i cavi di potenza, visto che le casse staranno sulla scrivania, devono essere da 1,5 mm2? Leggevo che fino a 3 metri vanno bene o forse è meglio da 2,5 mm2?

i ricable vanno bene considerando anche la totalità dell'impianto
per i cavi... leggi bene la guida che intrecciando piiù cavi da 0.5mm2 ottieni risultati migliori a costo comparabile a quelli da 1.5 e 2.5 mm2

Ciao Maurilio,
finalmente tutto è arrivato e devo dire che sono molto contento, mia moglie un po meno...:lol: :muro:
Alla fine ho comprato quanto segue:
-CREATIVE SOUND BLASTER X - FI HD
-SMSL SA-98E
-Indiana line tesi 242
Le casse con l'uso dovrebbero migliorare come suono giusto? Penso anche che l'amplificatore è risultato essere troppo potente per le dimensioni della stanza, basta un minimo di volume che sale di potenza alla grande. Comunque sono soddisfatto dell'impiantino, grazie mille x i consigli.

Ciao Maurilio,
finalmente tutto è arrivato e devo dire che sono molto contento, mia moglie un po meno...:lol: :muro:
Alla fine ho comprato quanto segue:
-CREATIVE SOUND BLASTER X - FI HD
-SMSL SA-98E
-Indiana line tesi 242
Le casse con l'uso dovrebbero migliorare come suono giusto? Penso anche che l'amplificatore è risultato essere troppo potente per le dimensioni della stanza, basta un minimo di volume che sale di potenza alla grande. Comunque sono soddisfatto dell'impiantino, grazie mille x i consigli.

come la moglie non è contenta... dovrebbe prendere esempio dalla mia futura consorte!!!
si si col tempo migliora un 50 ore di rodaggio minimo ci vogliono

Ciao Maurilio,
volevo chiedere se casse e amplificatore possono essere collegati al mio Smart tv della Samsung perchè il mio dolby ha deciso di abbandonarmi proprio oggi. Basta collegare i cavi rca dietro la tv suppongo, sarà la stessa tv a elaborare il segnale senza la necessità della scheda audio giusto? la tv è un Samsung UE46S7000, grazie.[h=1][/h]

Ciao Maurilio,
volevo chiedere se casse e amplificatore possono essere collegati al mio Smart tv della Samsung perchè il mio dolby ha deciso di abbandonarmi proprio oggi. Basta collegare i cavi rca dietro la tv suppongo, sarà la stessa tv a elaborare il segnale senza la necessità della scheda audio giusto? la tv è un Samsung UE46S7000, grazie.

purtroppo non so se il tuo tv ha le uscite rca...

ma comunque se non hai un 5.1 no problem per il dolby che viene comunque scompattato dalla tv stessa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro