Scheda audio 5.1

Pubblicità

ground zero

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti..mi servirebbe una scheda audio per il mio nuovo pc!
L'uso sarebbe quella di ascoltare musica e guardare film!
Ho un impianto 5.1 fatto da me (3 amplificatori da auto da 1500 watt L'uno..più uno da 5000 watt rms per il mio Plutonium GZPW 15XQ)!
Quindi premettendo che uso gli ingressi rca (6 x rca) avendo ampli da auto..cosa mi consigliate?? Voglio il top del top..per l'uso che devo farne io!
Attendo vostre risposte!

Ultima modifica:
Ti ringrazio molto!
Le uniche tra queste che fanno per me sono..la CREATIVE X-Fi TITANIUM FATAL1TY CHAMPION SERIES e la XONAR XENSE 6.1CH - Scheda audio Asus - Monclick - 90-YAA0J0-0UAN0BZ!
Comunque la creative mi piace molto..visto che ha anche il frontalino :D

Io preferisco sinceramente le Xonar a qualità sonora, perchè hanno componenti più adatti per la musica e i film ( anche per i giochi a patto che non siano troppo onerosi sul supporto EAX).
Punta sulla Xsense se hai bisogno pure di un paio di cuffie marcate Sennheiser oppure prendi la Xonar Essence Stx-St.

per gli ingressi rca non si può fare molto devi prendere adattatori le schede usano solo jack 3.5
mi associo a quanto detto le xonar in qualità audio sono eccezzionali e costano meno(le creative si fanno pagare il nome) e riguardo all'eax c'è l'emulatore DS3D GX2.5
una "semplice" hdav 1.3 farebbe al caso tuo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro