Scheda Asus P5GPL

Pubblicità

TORM3NTO

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi, ragazzi. Sono nuovo! ;D

Di recente ho avuto un problema con il computer.
In pratica mi resetta la priorità di boot dopo che la seleziono e scelgo (salva e riavvia). Quindi ho provato di tutto, anche a mettere l'HD su un altro slot Master ma niente. Nella Bios si può visualizzare benissimo il nome dell'HD. Quindi ho pensato che potesse essere un problema di questa versione di bios. (non lho mai aggiornato). Ho cercato in rete però ci sono tante versioni della mia scheda madre che è un Asus P5GPL (senza nient'altro). Grazie in anticipo per l'aiuto!

quella sulla scheda madre.è una batteria a bottone e te ne accorgi se ogni volta che lo stacchi dalla corrente riazzera la data e l ora :ok:

Ultimamente mi ha dato pure sto problema!!! quindi dici che è per questo che si resetta la priorità di boot? Quanto può costare questa batteria?

3-4 euro e la trovi anche nei supermercati ;) portati appresso quella sulla scheda madre ora così vedi il codice corrispondente

Ho cambiato la batteria...Ma ora non si accende proprio il computer :cav: la spia verde della MoBo è accesa. Ho provato a cambiare lato della batteria però il risultato sempre lo stesso è T.T (anche se non penso c'entri qualcosa). Consigli?

Grazie mille! Non ho mai resettato il bios dalla SM, però so che si deve spostare un ponticello. Dove si trova? :boh: Magari una foto, non so! Grazie di nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro