scheda AGP intorno ai 100 euro

Pubblicità
Un'altra cosa...per ragranellare qualche euro(pensavo intorno ai 40 max 50) pensavo di vendere la mia vecchia Sapphire Radeon 9600 Atlantis...

Dal pannelo di controllo risulta ubicata nel bus PCI 1...che vuol dire!?
La posso vendere come una scheda AGP o è una scheda PCI?!

picca19 ha detto:
Un'altra cosa...per ragranellare qualche euro(pensavo intorno ai 40 max 50) pensavo di vendere la mia vecchia Sapphire Radeon 9600 Atlantis...

Dal pannelo di controllo risulta ubicata nel bus PCI 1...che vuol dire!?
La posso vendere come una scheda AGP o è una scheda PCI?!

se è una scheda video è AGP....:doh:
vuoi recuperare 40/50€ per la 9600??? a chi gli fai questo furto?? :asd::asd::asd:

La scheda che hai ora puoi darla via a 40 euro se completa di tutto il bundle... :asd:

:rolleyes: vabbè... io faccio un' asta poi si vedrà... il dubbio era solo se la posso vendere come una scheda AGP o la devo vendere come una scheda PCI!

Grazie---

picca19 ha detto:
il dubbio era solo se la posso vendere come una scheda AGP o la devo vendere come una scheda PCI!

:skept: :shock: :shock: :shock: :oogle:

Come scheda AGP ovviamente.... :boh: e' una scheda AGP :asd:

Affare fatto... ho venduto la mi vecchia radeon 9600 a 37 euro, e non ha neanche la scatola originale e l'istruzioni (ma sono stato chiaro nell'asta!) e ho acquistato la x1650 pro agp gddr3 256mb a 123 euro... mi sembra di aver fatto un buon lavoro.. grazie a voi!:ok:

picca19 ha detto:
Affare fatto... ho venduto la mi vecchia radeon 9600 a 37 euro, e non ha neanche la scatola originale e l'istruzioni (ma sono stato chiaro nell'asta!) e ho acquistato la x1650 pro agp gddr3 256mb a 123 euro... mi sembra di aver fatto un buon lavoro.. grazie a voi!:ok:

ottima trattativa...:chupachup

Ciao raga, dopo il grande aiuto che mi avete dato per la scheda video devo chiedervene un altro...

Come previsto il mio ali da 350 w non regge, il pc non si spenge solo perchè ho montato un gruppo di continuità, da qui la necessità di cambiarlo.

La mia intenzione è di trovarlo usato per limitare al max le spese, avrei trovato questi 2 modelli che ne dite!? Non ho grandi pretese....

1.AROWANA ALIMENTATORE 500 Watt Atx 20/24 PIN
2.ATX VERSIONE BULK 450 Watt
3.PERDOO 500 Watt atx

Ah, poi va bene qualsiasi tipo di alimentatore, o devo stare attento a delle compatibilità?! (scheda madre, processore ecc...) la mia scheda madre è una ASUS ROCK PV488...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro