scheda AGP intorno ai 100 euro

Pubblicità

picca19

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Vorrei acquistare una scheda AGP intorno ai 100... prima mi è stata suggerita una x1650, ma costa un pò troppo...
Stavo pensando ad una x1600 o ad una x1300...

tenete di conto che non ho grandissime esigenze, solo per divertirmi un pò con gtr 2 ad un frame rate decente, visto che adesso ho una radeon 9600...

Ho un P4 3.00 con i giga di ram e ali da 350 w...

Allora tra le due prendi la x1600 pro basta la versione con 256 mb di memoria, ti posso garantire che va bene anche con i giochi più potenti e costa attorno ai 100€

ciao

Forse l'ali è un pò piccolo, però potresti provare a vedere se la tiene , altrimenti opta per un ali powercolor da 500 watt sui 50 € circa

paolotrep ha detto:
Forse l'ali è un pò piccolo, però potresti provare a vedere se la tiene , altrimenti opta per un ali powercolor da 500 watt sui 50 € circa

Decisamente migliore per 5 euro in piu', lo Scorpio della LC-Power :sisi:

Cavi modulari con guaine, 2 ventole termocontrollate , PFC attivo. . . :ok:

Ho trovato una Sapphire Radeon X1600 PRO - 512MB AGP

E' un prodotto ricondizionato... che dite c'è da fidarsi!? Il prezzo è ultraconveniente, 116 euro, e con 24 mesi di garanzia....

Questa versione consuma di piu di quella a 256MB?!

no il consumo è uguale, solo che la memoria in più non so se ti puo servire, anchio ho la versione da 512, percui magari con la versione da 256 forse risparmi qualcosa

e comunque vedo che con pochi euro in più prendo una x1650... ma il mio pc riuscirà a sfruttarla?! -P4 3.00 1 giga di ram...

picca19 ha detto:
ok... ho trovato una x1650 con gddr3 a 124 euro...mi sembra un buon affare..no?!

Grazie, ti farò sapere!

buona scheda...:ok: assicurati che sia GDDR3....L'ali testalo, comunque sarebbe meglio cambiarlo...
come ti ha detto INU vai sullo Scorpio della LC Power 480W sei intorno alle 60€....:ok:

Le gddr3 sono memorie molto più performanti che lavorano con un moltiplicatore di X3 rispetto alle gddr 2 sono molto più veloci ad elaborare la grafica e quindi la scheda ti darà una risposta grafica migliore

Allora... la scelta finale è ricaduta su una ati sapphire X1650 PRO 256M GDDR3 AGP VGA... al prezzo di 123 euro spese di spedizione comprese...
Mi sembra un buon affare, anche perchè anche andando su una X1300 o X1600 il risparmio sarebbe stato al max nell'ordine dei 20 euro...

Che ne pensate!? Grazie!

picca19 ha detto:
Allora... la scelta finale è ricaduta su una ati sapphire X1650 PRO 256M GDDR3 AGP VGA... al prezzo di 123 euro spese di spedizione comprese...
Mi sembra un buon affare, anche perchè anche andando su una X1300 o X1600 il risparmio sarebbe stato al max nell'ordine dei 20 euro...

Che ne pensate!? Grazie!
Vai tranquillo :sisi:... ;)

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro