Scheda acquisizione

PzSniper

Utente Attivo
292
4
Ecco

Ho fatto alcune ricerche ed ecco il risultato:

ZC00.jpg


La soluzione definitiva per il video editing amatoriale e professionale. Con la scheda di acquisizione video Empire DV/AV PRO potrete finalmente disporre di una periferica in grado di catturare filmati da qualsiasi sorgente video esterna, sia essa digitale (videocamera digitale DV) che analogica (ingressi S-Video & Composito ai quali collegare videocamere analogiche, VCR ecc..). Grazie al pluripremiato software Pinnacle Studio 8 SE completamente in italiano presente all'interno della confezione, completa e potente suite di montaggio video, potrete liberare tutta la vostra creatività, lanciandovi nella realizzazione di filmati professionali per la qualità dei montaggi e degli effetti. Inoltre, grazie alla compressione Mpeg (1 & 2) che riduce le dimensioni dei file mantenendo un'ottima qualità, sarà possibile masterizzare i lavori finiti su di un comune Cd-r o su un DVD (se disponete di un DVD recorder) per poterli poi rivedere anche sul lettore DVD di casa. Tutto questo ad un costo fino a ieri inimmaginabile!

Caratteristiche
Interfaccia FireWire IEEE 1394/ Plug & Play 2 porte, (DV e mini DV) per le connessioni ad alta velocità di varie periferiche tra cui videocamere digitali, masterizzatori, hard disk ecc. Ingressi S-Video e Composito per la connessione di videocamere e videoregistratori analogici
Motion Capture fino a 720X576 25fps (PAL) e 720X480 30fps (NTSC)

Requisiti di sistema
MS-Windows® 98,98SE,ME,2000,XP Pentium® II (minimo) Pentium III 500 con 128MB di Ram (consigliati 256MB). Uno slot PCI libero, schede audio e grafiche compatibili DirectDraw. 300MB di spazio libero su disco (4Gb raccomandati). Il disco rigido deve supportare una velocità di almeno 4MB/sec (le unità SCSI e la maggior parte delle periferiche UDMA soddisfano questo requisito
 

Gian64

Nuovo Utente
3
0
Grazie per avermi risposto ma ho fatto male la domanda(sono poco esperto...)

Le caratteristiche tecniche le avevo trovate anche io ma volevo sapere se funziona bene davvero da chi magari la già usata
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili