scheda acquisizione

Pubblicità

andreauno

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve.Io devo comprare una scheda di acquisizione per sorgenti analogiche, che magari abbia la funzione di ricezione TV(non è necessaria per me ma se c'è va bene) e che registri direttamente in formato divx e dvd.
1)Il formato dvd si chiama mpeg 1-2-3 o 4?
2)Il formato divx come di chiama in alternativa?
3)Che marca di scheda di mi consigliate(io conosco solo pinnacle,mi dite le più famose oltre a questa)?Vorrei spendere 40-50euro.
Rispondetemi.Grazie

Ciao, allora il formato DVD è mpeg 2 mentre il DiVX è una variante dell' mpeg 4.
Come scheda io ti consiglio di prenderne una della Lifeview, ma la vuoi con ricezione del segnale analogico o digitale? Io ti consiglio di prendere una Lifeview Fly DVB duo che supporta sia il segnale digitale che quello analogico...oppure la trio che ha anche l'ingresso per la ricezione satellitare. Però costano sui 100€ o poco meno...

re

Al limite mi prendo una scheda che fa solo acquisizione, la ricezione tv non mi serve, dato che devo passare sul pc vecchie vhs.
Tu che marca consigli per la sola acquisizione che acquisisca in dvd e divx?
Conviene esterna o interna?
grazie

Allora se cerchi solo acquisizione ti consiglio di prenderti il dazzle della pinnacle. E' un dispositivo esterno che si collega tramite usb, ha un chip integrato di codifica in mpeg 2 e 4 così solleva il processore dal compito gravoso dei calcoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro