scheda 512 mb su pentium 4

Pubblicità
devi aumentare la ram prima, è troppo poca. non puoi mettere la scheda da 1gb se hai solo 512mb di ram. e con l'ali rischi troppo si dovrebbe cambiare pure quello...potresti risparmiare qualcosina in attesa di farti un nuovo pc, ora come ora non ti conviene secondo me fare stà spesa....

che motherboard hai?
Quoto per quanto riguarda la RAM.

Mi spiegi perche non puo prendere una scheda da 1GB se ha solo 512MB di RAM ?

Angelo , che alimentatore hai di preciso ? :)

ho gia una scheda da 256 e non va a scatti nulla come la mettiamo?? e poi se dovevo cambiare computer non avevo mica bisogno del vostro parere.... io volevo spendere 30 euro non 300

Gia' , da Unieuro puoi trovare preassemblati di ultima generazione Intel Seven e scheda video da 2 GB :asd:

Quoto per quanto riguarda la RAM.

Mi spiegi perche non puo prendere una scheda da 1GB se ha solo 512MB di RAM ?

Angelo , che alimentatore hai di preciso ? :)

Te lo spiego io:perchè ci dev'essere una proporzione (soprattutto con schede AGP) tra RAM video e RAM centrale se si vuole elevare la qualità dell'immagine.
Alzando i dettagli video,la RAM della vga immagazzinerà maggiori texture ed effetti 3D,ma se poi la RAM centrale non riuscirà a compensare il pacchetto dei dati costruiti dal processore per supportare quel livello di grafica,si dovrà subire un rallentamento delle immagini a video:hai mai sentito parlare di Stuttering? (video e audio "scattosi").

PS:uno può prendere ciò che vuole;nessuno vieta a qualcuno di prendere questo o quello,sono solo consigli dettati da esperienza.

salve a tutti vorrei sapere se potrebbe andare una scheda video agp da 512 mb sul mio pc pentium 4 con 512 mb di ram e un alimentatore da 200 watt..
dovrei ordinarla e il negoziante dice che ci potrei mettere adirittura un giga...dovrei fidarmi? vorrei sapere da gente esperta...
mi servirebbe x giocarci anche se non sono dell ultimo grido mi accontento lo stesso..intendo giochi di due tre anni fa non troppo vecchi

grazie:)

www.angalovtuner.forumfree.net

Ti ho risposto nel Thread dedicato all' AGP:
http://www.tomshw.it/forum/schede-g...ideo-agp-pre-serie-ati-radeon-hd4xxx-agp.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro