scheda 512 mb su pentium 4

Pubblicità

angelo1989

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti vorrei sapere se potrebbe andare una scheda video agp da 512 mb sul mio pc pentium 4 con 512 mb di ram e un alimentatore da 200 watt..
dovrei ordinarla e il negoziante dice che ci potrei mettere adirittura un giga...dovrei fidarmi? vorrei sapere da gente esperta...
mi servirebbe x giocarci anche se non sono dell ultimo grido mi accontento lo stesso..intendo giochi di due tre anni fa non troppo vecchi

grazie:)

www.maxituning.forumfree.net

Ultima modifica:
devi aumentare la ram prima, è troppo poca. non puoi mettere la scheda da 1gb se hai solo 512mb di ram. e con l'ali rischi troppo si dovrebbe cambiare pure quello...potresti risparmiare qualcosina in attesa di farti un nuovo pc, ora come ora non ti conviene secondo me fare stà spesa....

che motherboard hai?

e poi dipende anche da che vga sia; un conto è una 9500gt un'altro l'HD 5770 entrambe hanno 1gb ma sono molto diverse in tutto

Hanno fatto una 5770 AGP ? :boh:

Dicci il nome della scheda che ti diciamo se ne vale la pena...

ovviamente no :) quello che volevo dire è che la potenza non si misura dal quantitativo di vram, questa è una cosa scontata per noi ma per chi non se ne intende no, e i produttori/venditori/tecnici ci marciano su questo

si ma ripeto non pretendo prestazioni da computer della nasa mi accontento di buona qualita.. che scheda ci potrei mettere senza cambiare nient altro?? dimenticavo il processore ha 3 gigaerz

si ma ripeto non pretendo prestazioni da computer della nasa mi accontento di buona qualita.. che scheda ci potrei mettere senza cambiare nient altro?? dimenticavo il processore ha 3 gigaerz

non arriverai a giocare neanche in "buona qualità", ormai il quantitativo minimo di ram per avere un'esperienza decente nei giochi è 2gb, la cpu è a 3ghz ma i P4 erano lenti di loro persino a 3,8ghz, poi hai un alimentatore molto piccolo di dubbia qualità perciò scordati vga prestanti (che comunque sarebbero limitate dal sistema).
Morale della favola se vuoi giocare ai giochi in modo decente...cambia pc

Con un quantitativo così basso di RAM centrale,rischi di vederti tutti i games "scattare".
Senza contare che con un alimentatore altrettanto ridotto come quello che monti,di punto in bianco ti si potrebbe riavviare il PC durante il game (se parte).

ho gia una scheda da 256 e non va a scatti nulla come la mettiamo?? e poi se dovevo cambiare computer non avevo mica bisogno del vostro parere.... io volevo spendere 30 euro non 300

ho gia una scheda da 256 e non va a scatti nulla come la mettiamo?? e poi se dovevo cambiare computer non avevo mica bisogno del vostro parere.... io volevo spendere 30 euro non 300

la mettiamo che con 30€ puoi:

- aggiungerci 512mb di ram
- portare la ragazza in pizzeria
- comprare gta iv e gustarti la fluidità del pc

E dici che ti accontenteresti di giochi di due o tre anni fa? (STALKER,Rainbow 6,Far Cry2 :look:)
Aha bhè...certamente:a 640x480 con i dettagli al minimo (forse) direi che tutto girerà alla perfezione;ma allora di cosa avresti bisogno?:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro