scelta wb gtx 260

Pubblicità

fatb

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
possiedo una gtx260 sparkle calibre vorrei metterla a liquido cosa mi consigliate ybris?

nn voglio mettere un wb full

quele è la migliore marca wb ybris?

avevo visto alcuni waterblock qualche mese fa per gtx260/280 e costavano sugli 80/90 euro. non mi ricordo però da che sito.. a quasi parità di soldi ti conviene prendere una scheda gemella e fare lo sli. ormai si trovano a 135 euro :P
noteresti moldo di più l'incremento prestazionale, rispetto ad un overclock bello spinto. alla fin fine due gtx260 overclokkate ad aria rendono come una gtx295.

se poi il liquido lo fai per estetica, hai tutta la mia approvazione, verrebbe una figata!
conta i soldi per i raccordi, tubi, ecc

avevo visto alcuni waterblock qualche mese fa per gtx260/280 e costavano sugli 80/90 euro. non mi ricordo però da che sito.. a quasi parità di soldi ti conviene prendere una scheda gemella e fare lo sli. ormai si trovano a 135 euro :P
noteresti moldo di più l'incremento prestazionale, rispetto ad un overclock bello spinto. alla fin fine due gtx260 overclokkate ad aria rendono come una gtx295.

se poi il liquido lo fai per estetica, hai tutta la mia approvazione, verrebbe una figata!
conta i soldi per i raccordi, tubi, ecc
che senso ha reffreddare a liquido una gtx260?

io ne metterei due in sli
oppure prenderei le nuove gt300 quando usciranno a dicembre:ok:

possiedo una gtx260 sparkle calibre vorrei metterla a liquido cosa mi consigliate ybris?

nn voglio mettere un wb full

quele è la migliore marca wb ybris?

Ciao come mai nonvuoi mnettere wb full cover?

Io se tornassi indietro ce ne metterei uno cosi.

attualmente è disponibile solo acs-g che per la tua va benissimo, devi prendere però a parte la staffa..

che senso ha reffreddare a liquido una gtx260?

perchè scusa!!??:look:
solo perchè non è la top della categoria??
guarda ke se uno raffredda a liquido è anke per la silenziosità,estetica e poi sono affari suoi....poi è ovvio ke con uno sli le prestazioni aumentano,ma,lui non ha chiesto come aumentare le prestazioni!
poi sai le temperature dove arrivano!?:doh:
ciao :nunu::ok:

Pubblicità
Pubblicità