DOMANDA scelta volante per forza 4

• Autore discussione Autore discussione cmv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

cmv

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti sto pensando di comprare la console quasi esclusivamente per forza 4, mi sono fatto delle ricerche su internet e sono giunto all'ardua scelta fra questi tre volanti di fascia poco sopra alla base. i volanti in questione sono:

X360 Volante Wireless Power Racer 270 datel

MAD CATZ X360 Wireless Racing Wheel

Ferrari 458 Italia Wheel thrustmuster

aggiungo che non potendo usare il braccio sinistro non mi importa del force feedback, ma è molto importante che io riesca a cabiare le marce usando solo la mano destra, usando la leva dietro ed un pulsante dei frontali.

detto questo aggiungo che il thrustmuster e il datel hanno una completa personalizzazione dei pulsanti, ma riguardo al mad catz non ho trovato nulla. sapete aiutarmi? il mad catz dovrebbe essere il migliore e se la dovrebbe giocare col datel, il thrustmuster è di fascia poco sotto.
altre informazioni che vorrei riguardano l'affidabilità. mi sapete dire in base alle vostre esperienze se e quante volte vi si sono rotti, le rispettive parti e se li avete aggiustati voi o mandati in assistenza?

grazie a tutti

ciao a tutti sto pensando di comprare la console quasi esclusivamente per forza 4, mi sono fatto delle ricerche su internet e sono giunto all'ardua scelta fra questi tre volanti di fascia poco sopra alla base. i volanti in questione sono:

X360 Volante Wireless Power Racer 270 datel

MAD CATZ X360 Wireless Racing Wheel

Ferrari 458 Italia Wheel thrustmuster

aggiungo che non potendo usare il braccio sinistro non mi importa del force feedback, ma è molto importante che io riesca a cabiare le marce usando solo la mano destra, usando la leva dietro ed un pulsante dei frontali.

detto questo aggiungo che il thrustmuster e il datel hanno una completa personalizzazione dei pulsanti, ma riguardo al mad catz non ho trovato nulla. sapete aiutarmi? il mad catz dovrebbe essere il migliore e se la dovrebbe giocare col datel, il thrustmuster è di fascia poco sotto.
altre informazioni che vorrei riguardano l'affidabilità. mi sapete dire in base alle vostre esperienze se e quante volte vi si sono rotti, le rispettive parti e se li avete aggiustati voi o mandati in assistenza?

grazie a tutti

ciao cmv
non sò se qualcuno ti risponderà mai :sisi:
io ti consiglio di fare una cosa, vai su youtube e inizia a cercare volante per volante inserendo vicino al nome del volante unboxing , cosi' troverai persone che hanno provato quei volanti e nella descrizioni ( se saranno cordiali ) puoi chiedergli tutte le info che ti servono :) , tra le quali resistenza e manegevolità (senza fare doppi senzi miraccomando :)), scusa se ho risposto dandoti questa opzione e non la risposta che cercavi ma volevo darti solo questo piccolo coniglio nel caso non rispondesse nessuno o almeno cosi' inizzi a farti un opinione di questi volanti con gente che li ha provati davvero...
ciaooo

Ciao CMV :). Allora per quanto riguarda il X360 Volante Wireless Power Racer 270 datel lo scarterei per via della pedaliera che non mi convince proprio.

Il
MAD CATZ X360 Wireless Racing Wheel non mi ispira il volante. Lo vedo un po "fragile"

Io mi butterei sul
Ferrari 458 Italia Wheel thrustmuster. Mi ha dato un ottima impressione.

Te lo dice un possessore di G27 ;)

Ciao, io prenderei il Ferrari 458 Italia Whell trushmaster, (anche perchè lo posseggo e lo uso proprio per Forza 4);)...è un ottimo volante!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro