DOMANDA scelta volante per forza 4

cmv

Utente Attivo
110
0
ciao a tutti sto pensando di comprare la console quasi esclusivamente per forza 4, mi sono fatto delle ricerche su internet e sono giunto all'ardua scelta fra questi tre volanti di fascia poco sopra alla base. i volanti in questione sono:

X360 Volante Wireless Power Racer 270 datel

MAD CATZ X360 Wireless Racing Wheel

Ferrari 458 Italia Wheel thrustmuster


aggiungo che non potendo usare il braccio sinistro non mi importa del force feedback, ma è molto importante che io riesca a cabiare le marce usando solo la mano destra, usando la leva dietro ed un pulsante dei frontali.

detto questo aggiungo che il thrustmuster e il datel hanno una completa personalizzazione dei pulsanti, ma riguardo al mad catz non ho trovato nulla. sapete aiutarmi? il mad catz dovrebbe essere il migliore e se la dovrebbe giocare col datel, il thrustmuster è di fascia poco sotto.
altre informazioni che vorrei riguardano l'affidabilità. mi sapete dire in base alle vostre esperienze se e quante volte vi si sono rotti, le rispettive parti e se li avete aggiustati voi o mandati in assistenza?

grazie a tutti
 

Descanzo

Utente Attivo
827
77
CPU
Intel(R) Core(TM) i7-4770K CPU @ 3.50 GHz + 412 s
Scheda Madre
ASRocket z87M Extreme 4
HDD
Samsung 840 PRO 128 gb+500 Gb Seagate+1 tb Seagate
RAM
Skill Ares 2 x 4 gb DDR3 1600 Mhz PC3 -12800 - CL9
GPU
Ati Saphira 6870 1 gb Gddr5 Pci-E Dl-Dvi-I+Sl-Dvi-D / Hdmi / Dp Lite
Audio
Integrata
Monitor
Philips 24 pollici Monitor/TV 1920x1800 1080p Full HD
PSU
600 Watt Corsair cx600 V2
Case
Aerocool Strike X GT Devil Red + Fan Controller Lamptron FC5 V2 Fan + 3 ventole 120 mm + 2 140 mm
OS
Windows 7 Home Premium 64 Bit
ciao a tutti sto pensando di comprare la console quasi esclusivamente per forza 4, mi sono fatto delle ricerche su internet e sono giunto all'ardua scelta fra questi tre volanti di fascia poco sopra alla base. i volanti in questione sono:

X360 Volante Wireless Power Racer 270 datel

MAD CATZ X360 Wireless Racing Wheel

Ferrari 458 Italia Wheel thrustmuster


aggiungo che non potendo usare il braccio sinistro non mi importa del force feedback, ma è molto importante che io riesca a cabiare le marce usando solo la mano destra, usando la leva dietro ed un pulsante dei frontali.

detto questo aggiungo che il thrustmuster e il datel hanno una completa personalizzazione dei pulsanti, ma riguardo al mad catz non ho trovato nulla. sapete aiutarmi? il mad catz dovrebbe essere il migliore e se la dovrebbe giocare col datel, il thrustmuster è di fascia poco sotto.
altre informazioni che vorrei riguardano l'affidabilità. mi sapete dire in base alle vostre esperienze se e quante volte vi si sono rotti, le rispettive parti e se li avete aggiustati voi o mandati in assistenza?

grazie a tutti

ciao cmv
non sò se qualcuno ti risponderà mai :sisi:
io ti consiglio di fare una cosa, vai su youtube e inizia a cercare volante per volante inserendo vicino al nome del volante unboxing , cosi' troverai persone che hanno provato quei volanti e nella descrizioni ( se saranno cordiali ) puoi chiedergli tutte le info che ti servono :) , tra le quali resistenza e manegevolità (senza fare doppi senzi miraccomando :)), scusa se ho risposto dandoti questa opzione e non la risposta che cercavi ma volevo darti solo questo piccolo coniglio nel caso non rispondesse nessuno o almeno cosi' inizzi a farti un opinione di questi volanti con gente che li ha provati davvero...
ciaooo
 

Buccolieri96

Utente Attivo
1,110
92
CPU
I5 3570k @ 4,5Ghz Cooled By CM 412S
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme4
HDD
SSD Samsung 830 128GB + Samsung Spinpoint F3 500GB
RAM
G.Skill Ares 1866Mhz CL9
GPU
XFX 7970 DD
Audio
Asus Xonar DG
Monitor
Samsung P24FHD 24" FullHD
PSU
Corsair TX750W
Case
Cooler Master HAF 922 Modded
OS
Windows 7 ultimate 64 bit
Ciao CMV :). Allora per quanto riguarda il X360 Volante Wireless Power Racer 270 datel lo scarterei per via della pedaliera che non mi convince proprio.

Il
MAD CATZ X360 Wireless Racing Wheel non mi ispira il volante. Lo vedo un po "fragile"

Io mi butterei sul
Ferrari 458 Italia Wheel thrustmuster. Mi ha dato un ottima impressione.

Te lo dice un possessore di G27 ;)
 

C0x97

Utente Attivo
87
2
CPU
Intel i5 3570k @4,2Ghz+ cm 412s
Scheda Madre
As rock z77 extreme 4
HDD
Western digital caviar blu 1Tb
RAM
Corsair vengeance 8gb 1600Mhz
GPU
Asus direct cuii top hd 7950
Audio
Scheda audio integrata 7.1 hd
Monitor
Samsung led full hd 1920x1080p
PSU
Corsair txm 550w
Case
Cooler master storm enforcer
OS
Windows 8 pro 64 bit
Ciao, io prenderei il Ferrari 458 Italia Whell trushmaster, (anche perchè lo posseggo e lo uso proprio per Forza 4);)...è un ottimo volante!:ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!