Scelta volante budget 100 euro

Pubblicità
ciao,
ho riscontrato pure io il problema in rettilineo (la precisione)
ci sarà forse qualche impostazione da aggiustare?

Io penso che non ci sia nessuna impostazione per risolvere questo problema. Più ci gioco e più ci faccio l'abitudine. La precisione in rettilineo secondo me con l'allenamento si arriva a trascurarla.

devo dire che mi stà piacendo sto volante....

vorrei solo chiederti se è rumoroso quando lo usi

questo è il logitech driving force GT -_-

YouTube - Driving Force GT noise

Fa un po' di rumore solo quando faccio delle curve strette in modo brusco. Ma Il rumore complessivo è molto minore a quello del DFGT.

Il pedale dell'acceleratore ha iniziato a scricchiolare un pochino, ma risponde ancora perfettamente alla pressione ricevuta. Quello del freno è ancora come nuovo.

Ciao a tutti, riesumo questa discussione per evitare di aprirne un'altra. Nel post precedente ho affermato che questo volante non era molto preciso in rettilineo, perciò vi chiedo aiuto per risolvere questo problema anche se devo aprire il volante e invalidarne la garanzia. Il problema è che quando mi trovo in rettilineo e sterzo un minimo l'auto continua ad andare dritta, quindi la sterzata per evitare di andare nei prati o per evitare un'auto davanti diventa un po' brusca e bisogna stare attenti a controllare bene il volante. Ho letto sul web che alcuni hanno usato dello spray per "ammorbidire la rotazione e far risultare il volante più morbido. Mi chiedevo se esisteva qualche"tweek" per migliorare la precisione in rettilineo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro