Ciao ho provato finalmente il visore! Per quanto riguarda i giochi gratuiti da giocare senza filo tutto ok... ora stò avendo dei problemi a collegarlo al pc! Praticamente quando avvio virtual desktop streamer non riesco a interfacciarli... ci sono riuscito solo due volte ma mi fa tribulare un casino. poi quando ci sono riuscito ho avviato un gioco di project cars 2 mi è comparso una schermata del gioco storta poi tribulando l'ho aggiustata. mentre avvio il gioco non mi permetteva di cliccare niene poi il gioco si blocca! se
Perché giocando ai giochi su Steam VR con il Pico 4 mi laggano tutti di brutto anche se abbasso la grafica e i VR Bitrate? Io ho una rtx 2080 ti e i7 9700K, 32Gb DDR4 3600mhz ed ho una connessione a 5 Ghz. Il router è di fianco alla mia postazione, insieme alla scheda di rete 6ghz acquistata e installata sul pc.
E' normale che aprendo un gioco di guida mi trovi davanti allo schermo del desktop che poi devo avvicinare, allargare, centrare ogni volta? Non dovrebbe essere automatico? Oppure ogni volta devo settare tutto da capo?
Gioco con un simulatore DOF Reality h3 che si muove durante la guida. Dite che il movimento può causare problemi di visualizzazione con il visore? Nel senso che quando freno o accelero ed il simulatore si alza o si abbassa, di conseguenza anche la mia visuale mi va sui piedi o sul soffitto, sballando tutto.
Ma un cavo USB C da entrambi i lati mi fa solo da carica o va bene anche per il trasferimento dati? Per caso per il trasferimento ci vuole usb C da una parte e USB 3.0 normale dall'altra?
Con il Pico 4 la visione centrale è piuttosto nitida ma sfarfalla un po', mentre ai lati la sfocatura è fastidiosa. E' normale secondo voi?