scelta vga agp fascia alta!

Pubblicità
per la VGA del tuo amico ti consiglio anche io la x1650 pro GDDR3....tanto quel sistema va cambiato tra un annetto....;)

si per quello glielo ho detto anke io...vediamo se si decide....io ho trovato invece una 7900gt e la vorrei montare assieme al mio prescott 3200....se solo riuscissi a trovare una scheda madre che mi supporta il socket 478 e allo stesso tempo il pciexpress....quanto la valutate una 7900gt della pov in garanzia?

Placebo ha detto:
si per quello glielo ho detto anke io...vediamo se si decide....io ho trovato invece una 7900gt e la vorrei montare assieme al mio prescott 3200....se solo riuscissi a trovare una scheda madre che mi supporta il socket 478 e allo stesso tempo il pciexpress....quanto la valutate una 7900gt della pov in garanzia?

lascia perdere....tra un annetto cambia tutto che fai prima....;)

mmmm sono molto propenso a prendere sta 7900gt delmio amico è davvero nuova immacolata!me la venderebbe intorno ai 150 euro....come vi sembra?troppo?

Per che slot è la scheda video? :boh:

Perchè di mobo con 478 e Pci-Ex ho visto che ci sono l' Albatron P4C-Pro e l'ASUS P4GD1, ma sono fuori produzione e difficili da trovare... :doh:

si in effetti sono difficilotti da trovare dovrei andare sull usato...la scheda è una 7900gt pciexpress.me la farebbe a 150 euro trattabili, come lo vedete come prezzo?

un buon prezzo ma se te la da a 120 è un'affare !!!
tratta ....
cmq anche 150 non è male !!!

ovviamente la metterei sula nuova scheda madre....se riesco a trovarla...sennò vediamo se riesco a vendere il mio e aggiungendo qualcosa mi prendo l e6300 e gli monto la 7900gt....l unica alternativa mi sembra sia questa!

si la ho bruciata con uno sbalzo di tensione :((
quindi sono con la 9200se...
vediamo se la settimana prossima prendo sta 7900gt, sembra me la faccia a 130 euro.avrò molte limitazioni con i giochi che funzionano con le dx10?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro