scelta vga agp fascia alta!

Pubblicità

Placebo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve raga ho una domanda da porvi, molto importante :doh:
un amico mi ha chiesto un consiglio su una vga agp.
lui vuole spendere sui 250 euro ed ha visto le 2 alternative: 7800gs e 1950pro...quale consigliate delle due?
lui ha un pentium 4 3200 prescott+ p4p800deluxe ,2 gb di ram ,80gb hd ali da 500watt buono..
io ho consigliato a lui di comprare una x1650 pro e va avanti per un bel po....e poi cambia tutto e passa alle vga che supportano le dx10.;)
lui dice cmq che vuole prendere adesso una di queste due vga!
avanti con i consigli raga!!!!!!!!!:help:

Placebo ha detto:
salve raga ho una domanda da porvi, molto importante :doh:
un amico mi ha chiesto un consiglio su una vga agp.
lui vuole spendere sui 250 euro ed ha visto le 2 alternative: 7800gs e 1950pro...quale consigliate delle due?
lui ha un pentium 4 3200 prescott+ p4p800deluxe ,2 gb di ram ,80gb hd ali da 500watt buono..
io ho consigliato a lui di comprare una x1650 pro e va avanti per un bel po....e poi cambia tutto e passa alle vga che supportano le dx10. ;)
lui dice cmq che vuole prendere adesso una di queste due vga!
avanti con i consigli raga!!!!!!!!!:help:
Io concordo con te... :sisi:

Oppure ancora meglio sarebbe risparmiare tutto e non comprare nulla ora, per passare ad un sistema nuovo con Conroe e Pci-Ex tra qualche mesetto... :ok:

ciaoo

io personalmente ho ordinato una x1950 pro agp da 512 a 240€ ....
appena mi arriva vi faccio sapere !!!!

cmq fra le due io sceglierei la ati ( non perchè l'ho comprata io ma perchè è migliore ) !!!

cmq si trova anche la x1950 pro agp da 256 a 70 € in meno di quella da 512 !!!

Edu ha detto:
io personalmente ho ordinato una x1950 pro agp da 512 a 240€ ....
appena mi arriva vi faccio sapere !!!!

cmq fra le due io sceglierei la ati ( non perchè l'ho comprata io ma perchè è migliore ) !!!

cmq si trova anche la x1950 pro agp da 256 a 70 € in meno di quella da 512 !!!
Mantieni l'ali :old: da 400W? :boh:

Togix ha detto:
Mantieni l'ali :old: da 400W? :boh:

no di certo ...
non si accenderebbe neanche...
inanto ho ordinato la vga e il zalamino ....
per l'ali avevo pensato allo scorpio ( 480 W ) ma dato che il mio negoziante ce ne mette uno lui ( senza pagarlo ) va bene qualsiasi cosa ci mette ( tanto non lo pago ) ha detto che ci mette un 500 W ( ovviamente non pagandolo di marca non sconosciuta ma sconociutissima ) !!!

Edu ha detto:
no di certo ...
non si accenderebbe neanche...
inanto ho ordinato la vga e il zalamino ....
per l'ali avevo pensato allo scorpio ( 480 W ) ma dato che il mio negoziante ce ne mette uno lui ( senza pagarlo ) va bene qualsiasi cosa ci mette ( tanto non lo pago ) ha detto che ci mette un 500 W ( ovviamente non pagandolo di marca non sconosciuta ma sconociutissima ) !!!
Allora tanto vale tenerti il tuo... :doh: :cav:

:lol:

no perchè il mio si è un 400 W ma sulla linea +12V manda 18 A ( direi che cosi neanche mi parte il pc dato che la vga ne richiede 28 ) quindi me lo cambierà !!!

tanto anche quello che ho adesso è una marca sconosciuta !!!

Io lo dicevo nel senso che se non è un ali con le balls allora non partirà comunque... ;)

vai tranquillamente sulla ati !!!
se trovi quella da 256 tanto mejo ...
spendi 70 € in meno e di prestazioni è LEGGERMENTE inferiore al modello dotato di 512

ok grazie mille per la cortesia...
ho una domanda da farvi che non centra niente con questo..ma serve per me.
io ho un 478 3200, esiste una scheda madre che supporta il 478 e il pciexpress?mi sapete dire il modello?grazei mille

Placebo ha detto:
ok grazie mille per la cortesia...
ho una domanda da farvi che non centra niente con questo..ma serve per me.
io ho un 478 3200, esiste una scheda madre che supporta il 478 e il pciexpress?mi sapete dire il modello?grazei mille

non mi risulta :nunu:

siccome volevo prendere una scheda video pciexpress senza cambiare tutto....avevo pensato sta soluzione...se qualcuno lo sa mi faccia sapere please!!!!!!!!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro