DOMANDA Scelta ventole per il case!!?!

Pubblicità

MrAxsus

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve a tutti vorrei acquistare ventole per il mio case Corsair spec-03.Vorrei rimuovere quelle stock, perchè non mi raffreddano il pc.

Stranissimo davvero!
Lo spec 03 è buono dal punto di vista dell'aerazione...che qualcosa che non quadra...
Che configurazione hai? Dissipatore??

dovresti specificare le temperature in idle e in full, il modello della scheda madre, ad esempio nelle Asus c'è una splendida utility per la gestione dei flussi delle ventole all'interno del case

Speedfan non è attendibile.

Per il monitoraggio delle temperature usa un altro software.

Hai provato a cambiare la curva della ventola dell r9 380 usando msi afterburner? Probabilmente gira troppo piano e la scheda video si scalda, ti posso assicurare che puoi riempire il case di ventole noctua industrial da 3000rpm ma se la scheda grafica ti arriva a 90 gradi c'è poco da fare

ma lo fa solo se chiudo la parte laterale del case!!

Ma è nornale, a case aperto hai uno scambio d aria maggiore.
Cosa fai resti sempre con il case aperto o vuoi risolvere? Fai come ti ho detto...
Poi sicuro avrai bisogno di ventole case anche per aumentare il ricircolo ma quelle ti vanno a togliere 7/8 gradi il resto lo deve fare il dissipatore della tua scheda grafica, alza quelle ventole dai! Vedrai che girano troppo piano

Pubblicità
Pubblicità