DOMANDA scelta ventole 140mm

Pubblicità

Maniac145

Utente Èlite
Reazioni
1,078
Punteggio
108
Voglio sistemare un po' il mio case, ho un misto di varie ventole e vorrei fare ordine mettendole tutte uguali,
me ne servo 4 in totale due frontali in immissione e 2 in alto per espulsione tutte da 140mm, cosa mi consigliate.
quella posteriore lascio una Noctua che ho.
non voglio vedere nessuna lucina quindi niente led

spesa massina 50-60€ per tutte e 4

qualche tempo fai comprai una noctua nf-p14s 1500rpm pwm come ventola frontale di immissione per il case, silenziosa e buona portata d'aria
certo non costa 5€ ma è un ottima ventola, è silenziosa, pwm quindi regolabile nei giri e ovviamente non ha nessuno stupido led

comunque secondo me non ha molto senso metterne due in aspirazione e tre in estrazione...

io ne ho una da 140mm frontali in aspirazione e una da 120 in estrazione posteriore e finita li

qualche tempo fai comprai una noctua nf-p14s 1500rpm pwm come ventola frontale di immissione per il case, silenziosa e buona portata d'aria
certo non costa 5€ ma è un ottima ventola, è silenziosa, pwm quindi regolabile nei giri e ovviamente non ha nessuno stupido led

comunque secondo me non ha molto senso metterne due in aspirazione e tre in estrazione...

io ne ho una da 140mm frontali in aspirazione e una da 120 in estrazione posteriore e finita li
ne ho altre 2 laterali in immissione, mi sono scordato che adesso non si vendono più le configurazioni del profilo
il case è un CORSAIR Mid-Tower Carbide 300R.
quella che citi tu e sono quelle che ho laterali in immissione, ma vorrei spendere un po' meno inoltre chiedo pareri da esperti perché francamenti non mai capito molto la questione della pressione statica

queste della Thermalright come sono?

Ultima modifica:
Le hai provate?
Cerco pareri da chi le possiede, in passato ho avuto ventole della stessa marca ed erano molto rumorose a pieni giri
No, non ho esperienza diretta. Le ho consigliate perché reputo Arctic un signor marchio, ho avuto altri loro prodotti e sono sempre stati perfetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro