DOMANDA Scelta UPS

Pubblicità

Mandark1989

Utente Attivo
Reazioni
134
Punteggio
65
Buonasera a tutti,
sto cercando un UPS per il mio nuovo PC (3070 e 11900k) con alimentatore Corsair AX1000 pfc attivo e quindi onda sinusoidale pura.
Collegherò oltre al pc 2 monitor da 27 pollici.
Non vorrei spendere troppo, diciamo il minimo sindacale per le mie esigenze.
Grazie in anticipo a tutti.

Buonasera a tutti,
sto cercando un UPS per il mio nuovo PC (3070 e 11900k) con alimentatore Corsair AX1000 pfc attivo e quindi onda sinusoidale pura.
Collegherò oltre al pc 2 monitor da 27 pollici.
Non vorrei spendere troppo, diciamo il minimo sindacale per le mie esigenze.
Grazie in anticipo a tutti.

Sera a te.

Quali sono gli utilizzi del pc?
Qual è il modello del monitor?
I watt dell' alimentatore sono errati in quella configurazione.

Non c'è il minimo sindacale. Devi scrivere il budget in euro. Intendo la cifra numerica.

Quali sono gli utilizzi del pc?
Qual è il modello del monitor?
I watt dell' alimentatore sono errati in quella configurazione.

Non c'è il minimo sindacale. Devi scrivere il budget in euro. Intendo la cifra numerica.

Allora l’alimentatore l’ho comprato perché molto probabilmente tra qualche tempo farò un upgrade di scheda video (3090) e per stare largo ho preso un 1000 dato gli alti consumi della serie 30** e delle nuove cpu Intel, e poi l’AX850 paradossalmente costava di più dell’AX1000, oltre che i consumi a livello economico rimangono invariati, per poi parlare che è sempre meglio rimanere al 70% di carico massimo per una maggiore efficienza.

Premesso quanto sopra i monitor sono un Asus PG289Q 4K e un Asus VA27EHE FHD.
Allora principalmente gioco, e poi mi piace fare qualche piccolo lavoretto di grafica ma nulla di pesante.

Vorrei stare sui 150/200€

Grazie mille.

Ultima modifica:
Questo:
È anche troppo 1500VA 900W....

Sì, ha un alimentatore da 1000W ma se arriva a consumare realmente 500W è una forza

Inviato da Nokia 7 Plus tramite App Ufficiale Android

Pubblicità
Pubblicità
Indietro