DOMANDA Scelta ups

Pubblicità
Ciao Falco. Una domanda. Mi sto facendo un PC con i7 4790K, GTX 980 G1 Gigabyte e alimentatore CX750 della Corsair. Non intendo fare SLI in futuro.
Per salvaguardare il mio PC avevo intenzione di prende un UPS dove mettere PC e monitor. Qualche consiglio ? Budget 100€. Ah, posso collegare l'UPS ad una ciabatta? Perchè ho anche una PS4 e a volte capita di giocare su console e avere il PC acceso.
Grazie :)
@Falco75 che non gli dici nulla? :oogle: @sommatixvitto cambia assolutamente quell'alimentatore con uno serio! Da dove compri?

Ormai è tardi. Comunque leggendo su internet non è malaccio. Certo non è il massimo, ma credo che vada abbastanza bene.

Eh purtroppo finchè va ok, però potrà dare problemi di surriscaldamento.... speriamo, qua dentro molta gente ha aperto topic per problemi di rotture di questa serie di alimentatori.

Eh purtroppo finchè va ok, però potrà dare problemi di surriscaldamento.... speriamo, qua dentro molta gente ha aperto topic per problemi di rotture di questa serie di alimentatori.
E vabè. Ormai l'ho ordinato. In ogni caso qualora mi darà problemi, non ci sto niente a prenderne un altro. Certo è uno spreco, ma non lo sapevo. Grazie comunque :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro