DOMANDA Scelta UPS per il mio setup

Pubblicità

Salvo234

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
47
Salve, pensavo di acquistare un UPS che mi permetta di spegnere il pc in caso manchi la corrente. L'occhio mi era caduto su questo
https://www.amazon.it/dp/B0133F1C2S/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Ma non ho letto recensioni positivissime...
Volevo affidarmi a voi dunque, sapreste dirmi con la mia config cosa dovrei prendere? (budget 50-60€)

►ᴘᴄ sᴘᴇᴄs

• Processor : i7 10700k
• Motherboard : Gigabyte Z590 UD AC
• RAM : 8x2 Corsair Vengeance (DDR4 @ 3600mhz)
• Graphic Card : Gigabyte Aorus GTX 1080 Ti (11GB GDDR5X)
• Monitors : Horizontal AOC Curved 27" 240hz // Vertical LG Ultrawide FHD 25" 75hz
• Storage : SSD KINGSTON 120GB NVME / SSD CRUCIAL NVME 1TB
• Cooler : DeepCool Castle 240 v2 ARGB
• Case : Noua Iron V7 + 6 DeepCool CF120 ARGB FANS + 3 Corsair 120 Fans
• Power Supply : NZXT C750W (80+ Gold)

Salve, pensavo di acquistare un UPS che mi permetta di spegnere il pc in caso manchi la corrente. L'occhio mi era caduto su questo
https://www.amazon.it/dp/B0133F1C2S/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Ma non ho letto recensioni positivissime...
Volevo affidarmi a voi dunque, sapreste dirmi con la mia config cosa dovrei prendere? (budget 50-60€)

►ᴘᴄ sᴘᴇᴄs

• Processor : i7 10700k
• Motherboard : Gigabyte Z590 UD AC
• RAM : 8x2 Corsair Vengeance (DDR4 @ 3600mhz)
• Graphic Card : Gigabyte Aorus GTX 1080 Ti (11GB GDDR5X)
• Monitors : Horizontal AOC Curved 27" 240hz // Vertical LG Ultrawide FHD 25" 75hz
• Storage : SSD KINGSTON 120GB NVME / SSD CRUCIAL NVME 1TB
• Cooler : DeepCool Castle 240 v2 ARGB
• Case : Noua Iron V7 + 6 DeepCool CF120 ARGB FANS + 3 Corsair 120 Fans
• Power Supply : NZXT C750W (80+ Gold)
Lascia perdere se devi prendere quello. Meglio senza. Col tuo budget non c'è nulla di decente da acquistare. Devi investire almeno il doppio per qualcosa di almeno accettabile.

Lascia perdere se devi prendere quello. Meglio senza. Col tuo budget non c'è nulla di decente da acquistare. Devi investire almeno il doppio per qualcosa di almeno accettabile.
Non riesce a tenermi il pc acceso neanche per quei 3 minuti se non meno il tempo che spengo il tutto?

Non riesce a tenermi il pc acceso neanche per quei 3 minuti se non meno il tempo che spengo il tutto?
Non è quello il problema è che non è proprio adatto per collegarci un pc. Come fonte di alimentazione ha una onda simulata male che è deleteria per gli alimentatori con PFC attivo dei pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro