DOMANDA Scelta ultrabook

Pubblicità

TheBoss97

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti ragazzi!
Ultimamente il mio notebook è deceduto così ho deciso di cimentarmi nell'acquisto di un nuovo portatile.
Stavo pensando all'acquisto di uno di questi nuovo ultrabook, allettato dal peso inesistente e dalle elevate prestazioni.
Premettendo che il budget massimo è di 1000€, e che lo porterò a scuola per seguire le lezioni, stavo cercando qualcosa con cui fare un po di tutto (magari anche qualche partitella ogni tanto :asd: ), se possibile anche con lettore CD (non è indispensabile).

Mi ci piacerebbe un SSD, anche se piccolo giusto per il boot; e poi stavo valutando il touch screen (non è indispensabile) visto che a scuola si usa anche disegnare, fare grafici al volo, scarabocchiare appunti.

Sarebbe meglio se con Window 7, e magari con scheda grafica a parte (oltre a quella inclusa nel processore), schermo full HD ben definito, non troppo grande e ne troppo piccolo, USB 3.0, bluetooth,...

Mi piacevano molto alcuni Dell, anche gli Asus ed i samsung, ho sentito parlare anche di un chromebook di google.
Non so consigliatemi voi!
Grazie mille in anticipo! :D

Ultima modifica da un moderatore:
ultrabook dalle alte prestazioni? :boh: :skept:

l'unico ultrabook che ho visto un delle prestazioni accettabili costa 2.000€ :oogle:
E il lettore CD negli ultrabook NON ESISTE.
Riguardo i modelli dai un'occhiata ai DELL xps 13 e xps 14

- - - Updated - - -

P.S. non serve scrivere a caratteri cubitali :grrrr:

ultrabook dalle alte prestazioni? :boh: :skept:

l'unico ultrabook che ho visto un delle prestazioni accettabili costa 2.000€ :oogle:
E il lettore CD negli ultrabook NON ESISTE.
Riguardo i modelli dai un'occhiata ai DELL xps 13 e xps 14

- - - Updated - - -

P.S. non serve scrivere a caratteri cubitali :grrrr:

scusa per i caratteri cubitali... :(
Comunque non è vero, esistono alcuni ultrabook dotati di lettore CD, anche se la maggior parte non ne hanno.
Se dici che gli ultrabook non hanno prestazione elevate, quale consigli allora?
Altri modelli oltre ai 2 dell?

scusa per i caratteri cubitali... :(
Comunque non è vero, esistono alcuni ultrabook dotati di lettore CD, anche se la maggior parte non ne hanno.
Se dici che gli ultrabook non hanno prestazione elevate, quale consigli allora?
Altri modelli oltre ai 2 dell?
Ciao ..... ma non gli chiedere scusa a questo perchè dal mio punto di vista non ne capisce granchè di portatili e solo bravo a rispondere con fesserie, comunque ci sono ultrabook a mille euro eccoti il sito no link a shop leggi il regolamento

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro