DOMANDA Scelta TV Nuova 47"/50" consigli??

Pubblicità

laikiccia91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti io dovrei acquistare una tv a breve e sono molto indeciso! I modelli che mi interessano di più sono: Panasonic TX-P50VT60 (Plasma) o la LG 47LM960V (LED)!
Devo precisare che sono un appassionato di elettronica e ci tengo molto alla TV, per cui vorrei qualcosa di abbastanza bello così che poi mi dura nel tempo!
Sono quasi più tentato sulla Panasonic perchè tengo molto al "nero" della TV e so che Panasonic usa la tecnologia Pioneer che è la migliore come pannelli plasma, però mi ferma il fatto che tutte quelle che ho visto nei negozi hanno sempre una "sabbiatura" vistosa dell'immagine.
Dall'altra parte LG offre un 3D passivo (a mio giudizio bello) ed è un po' più tecnologica come software, ma non saprei proprio come sia messa con il "nero" e a fluidità.
Sono molto combattuto, io uso la TV sia per guardare film in Blu-ray, sia per giocare con il PC a livelli Gamers.
Chiedo consigli seri a chiunque possa aver provato questi due modelli (o simili) a casa propria ed aver visto l'effettivo potenziale delle TV in quanto in negozio non è possibile vederlo (soprattutto per quel fatto della sabbiatura sulla Panasonic).
:inchino::inchino: Grazie a tutti per le vostre risposte...spero possiate aiutarmi! :inchino::inchino:

La sabbiatura alla quale ti riferisci è forse il dithering? Lo noti a 20-30-cm, ma non alla distanza di visione.
O l'hai confuso con la grana della pellicola di qualche film?
Comunque c'è un abisso in favore del vt60.

La sabbiatura alla quale ti riferisci è forse il dithering? Lo noti a 20-30-cm, ma non alla distanza di visione.
O l'hai confuso con la grana della pellicola di qualche film?
Comunque c'è un abisso in favore del vt60.

Ciao molto probabilmente è il Dithering quello che intendo io perché lo si nota da vicino e in ogni caso il filmato che fanno girare è senpre lo stesso della Panasonic che pubblicizza il tv! Cmq grazie per la tua risposta...alla fine credo di aver deciso per la Panasonic che è davvero molto superiore alla LG! Ti ringrazio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro