scelta TV led

Pubblicità

angelomangiante

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti!
sono nuovo del forum, e sono nuovo anche per quando riguarda il mondo dell'HD:)

finalmente ho preso la decisione di passare all'HD volendo comprare un nuovo televisore.
Ho pensato di orientarmi sui TV LED.
La destinazione d'uso sarebbe guardare la tv in hd con sky e usare la ps3 che mi hanno regalato principalmente come lettore di film bluray ma anche per giocare un po'

Un mio amico che lavora in un euronix point mi ha indirizzato su samsung o panasonic, tendendo più al panasonic, in particolare al modello TX-L42D25E.
(come spesa siamo quindi sui € 1.200 circa).
Voi cosa ne pensate di questo modello??
Inoltre vorrei chiarire dei dubbi: sul sito dell'euronics dice che è compatible con CAM CI+, mentre sul sito panasonic non ne parla, né tantomeno nel sito digtv questo modello è citato tra i "bollini silver".. poi sempre sul sito euronics ho letto che questo televisore ha anche il ricevitore satellitare, mentre sul sito panasonic non ne parla.. ma è vero ???

Visto che andrò ad affrontare una spesa diciamo considerevole, vorrei fare la scelta giusta!!

Grazie a tutti per i vostri consigli !!!

Ho pensato di orientarmi sui TV LED.
LCD illuminati a Led (potenza del marketing) vorrai dire!
I TV Led (come li chiami tu) non sono altro che degli LCD con retro-illuminazione a Led (edge o full) invece delle lampade fluorescenti.
Ha provato a valutare anche un Plasma?

Un mio amico che lavora in un euronix point mi ha indirizzato su samsung o panasonic, tendendo più al panasonic, in particolare al modello TX-L42D25E.
Prova a valutare anche un plasma Panasonic TX-P42G20.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro