SCELTA TV LED 32

F

francescolopc

Ospite
Ciao ragazzi volevo un consiglio e un aiuto nella scelta tra questi due televisori

samsung ue32eh5000w
samsung ue32f5000ak

considerando che lo userò anche come monitor e se le usb leggono sia video che foto e musica
vi ringrazio
 
F

francescolopc

Ospite
Ho letto ma i modelli sono differenti...e cmq non c'è la risposta alla mia domande.... quali differnze ci sono è qual'è il migliore ?
 

alexsmotard

Nuovo Utente
25
0
Ciao ragazzi volevo un consiglio e un aiuto nella scelta tra questi due televisori

samsung ue32eh5000w
samsung ue32f5000ak

considerando che lo userò anche come monitor e se le usb leggono sia video che foto e musica
vi ringrazio

e anche a me picerebbe avere risposte ma non ho risposte....tu dove li hai trovati?? rispondimi in privato grazie
 

alexsmotard

Nuovo Utente
25
0
se leggete bene anche le discussioni passate di pro e contro di queste tv se ne è parlato

Samsung UE32EH5000/ UE40EH5000 (EH5000) LED TV Review

Samsung UE32F5000 (F5000) Review

le usi solo come monitor pc? Ci vedi la tv? cosa ci vedi? segnali sd? hd? skyhd? bluray?

mi intrometto anch io in questa discussione se va bene per francescolopc......il mio utilizzo sarebbe per la maggiorparte vedere tv con segnali sd e hd, vedere film in hd e mkv bluray no, come monitor lo userei poco, sky no al massimo la tessera di premium...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili