Scelta tv lcd 37"

Pubblicità

acromion

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao amici è imminente l'aquisto che farò del mio primo tv lcd 37 pollici

questi sono i miei usi che ne farò : tv analogica , xbox360 , e sopratutto pc ,dvd recorder

questi sono i modelli che addocchiato :

samsung le37a656 full hd a 999 euro

panasonic tx-37lxd85f hd ready a 999 euro

philips 37pfl7603d full hd a 919 euro

anche i sharp nn escluderei .....il mio budget nn supera i 1000 euro ...

il mio + grosso problema che mi manda in crisi è il fatto che ho visto un po di questi tv in azione ..e a dire il vero della qualità dell'immagine analogica ci sono rimasto malissimo ..meglio il mio catodico samsung ...unica eccezzione per il panasonic che rispetto a gli altri gli dava 10 a 0 con l'analogico ....

ora chiedo se qualcuno di voi ha in possesso uno di questi tv e mi dica realmente come è la situazione riguardo la visione della tv classica analogica e sopratutto la visione con il pc

ulteriori consigli sono ben accetti visto che è da una sett che giro per siti leggendo sempre recensione discordanti tra esperti e utenti in merito questi tv

grazie mille spero che qualcuno mi risponda

infatti molto spesso gli Lcd cadono sull'analogico,colgo l'occasione per chiedervi come sono i Sony in fatto di analogico????

grazie

ragazzi per l'analogico se si compra lcd come per plasma e preferibile sempre un hd ready poi soprattutto di diagonale al di sotto di 42.....un 37 fhd te lo godi solo a un metro e venti di distanza.......credo che in pochi stiano cosi vicini al tv....io rimango dell'idea che per diagonali al di sotto di 42 sia inutile buttare soldi per un fhd.......

ps...i philips fullhd solitamente trattano abbastanza bene anche fonti sd....

grazie mille gatto per la tua risposta ....

però ti dico che visto che l'aquisto di una tv lo faccio una volta ogni 10 anni volevo appunto spedere un po di + ma avere un prodotto che sia cn una tecnologia + recente(fullhd) di modo mi possa durare un bel po ...poi sappiamo come rapidamente evolva la tecnologia...

io sono ad una distanza superiore ai 3m e 20 tu che dici potrei osare anche verso un 40 " ??

proprio ieri ho addocchiato gli sharp lc37d65e e lc42x20e(che ha adirittura 4ms di tempo di risp ) hanno tutto ciò che mi interessa ma nn li ho ancora visti dal vivo ....appena posso vado a darci un occhio su come rispondono all'analogico

ok drugo ....

se vuoi già ti posso dire qualcosa su quelli che ho già visto:

il samsung le37a656 lo ho visto cn il segnale della 360 veramente buono , però in altro negozio in cui c'era il segnale analogico meglio lasciar stare (d'altronde come dice gatto dura trovare un tv full hd in cui l'analogico si veda bene....e poi in un sito in cui recensiscono tv tale tv ha preso un sacco di punteggio 98 /100 però tutti gli utenti possessori che mettevan il prorpio commento si son lamentati per la schifezza del segnale analogico su questo tv ) purtroppo questa è la verità .....cmq tieni presente che già da quest'anno fino al 2012 è previsto il passaggio quasi totale del paese al segnale dgtv!!!(la mia regione veneto passerà dal secondo semestre del 2009!!)quindi la vita dell'analogico si sta per concludere lentamente ...

il panasonic a una prima vista d'occhio batteva tutti 30 televisori sugli scaffali ....colori da paura e resa una spanna sopra gli altri tv cn l'analogico

il philips sicuramente meglio del samsung !!

sicuro giovedi o sabato vado a vedermi gli sharp ....da quei giorni dipenderà la mia scelta ovvero o il samsung o lo sharp ...

il philips e panas. gli scarto già ora (sebbene rendano meglio cn l'analogico )visto che ieri sera ho visto i manuali e il philips e mancate dellla presa vga per il pc e il panas. nn mi ricordo + perchè lo ho scartato ...scusate ma passo tutte le notti a confrontare , studiare , televisori e ad un certo punto ho alcune mancanze...

se vuoi un philips con il connettore video e che ha una resa buona con l'sd e che sia fhd c'è il 42pfl7433d che costa su i 900 euro on line....io ho il fratellino da 32 che e uno spettacolo......e a sentire chi lo a preso dicono che il segnale analogico lo prende da dio....e in full e un mostro....

acromion visto che io questo fine settimana non potrò fare giretti....(beato te) mi faresti un favore enorme,mi guarderesti il sony kdlW4000 da 32 e da 40 pollici con il segnale analogico e full hd se ci riesci???

grazie davvero di cuore anche se non ci riesci ;-)

Ragazzi non capite quanto stia impazzendo con tutti questi Tv sono di una indecisione bestiale!!!!

acromion visto che io questo fine settimana non potrò fare giretti....(beato te) mi faresti un favore enorme,mi guarderesti il sony kdlW4000 da 32 e da 40 pollici con il segnale analogico e full hd se ci riesci???

grazie davvero di cuore anche se non ci riesci ;-)

Ragazzi non capite quanto stia impazzendo con tutti questi Tv sono di una indecisione bestiale!!!!

se ci sono quei modelli posso darci un occhio tranquillamente ...giusto domani mattina inizia la mia giornata "osservazioni tv " dal vivo ...

grazie gatto per la dritta sul philips 42 ...quel preciseo modello nn lo si trova tanto facile ma ho trovato il + recente che penso sia uguale per precisione è il 42plf7403d

sono gemelli in tutto e per tutto......li differenzia solo il telecomando nel 7403 e nero e per il 7433 bianco e una banda del case in alto tra il nero e la cornice trasparente che nel 7403 e bianca e sul 7433 e grigia....per il resto sono la stessa tv......io pure ho il 7403 più facile da reperire......

il 32 kdlw4000 ho visto che hanno dato un buon giudizio ;-)

in tom's guide hanno dato un 9/10....

lo so che non è il massimo ma per la play 3 e blu-ray penso sia perfetto non trovi?

ho visto che soffre un pò del problema di solarizzazione ma per il resto va una bomba,poi purtroppo per esigenze di stanza non posso prendere un tv superiore hai 32......e lo voglio fullhd in vista del futuro(anche se so che su un 32 il full non si nota poi tanto pero....)

cosa ne pensi???

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro