DOMANDA Scelta Tv da 37"

• Autore discussione Autore discussione Enro
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Enro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Devo scegliere il tv da comprare da 37".
Al tv collegherò il pc, l'xbox 360 e l'home theater blu-ray.
Quale mi consigliate?
Io pensavo al samsung ue37c6000 o al panasonic veira dt30.
Suggerimenti?
Budget 700€

Ho anche visto il
Samsung UE37D5500RP
Costa meno e sembra ottimo... mi sa che ripiego su questo...

anch io sto cercando un bel tv led 37 pollici che si veda bene...nessun limite di budget!!!
stavo valutando samsung ma molti lo sconsigliano per i colori surreali, però sono andato a vederlo in negozio e la sua luminosità e il suo design mi hanno affascinato.
Adesso vi chiedo un consiglio: per vedere bene un 37 su che tv dovrei andare?
mi sapreste dire le differenze tra samsung ue37d6510 e samsung ue37es6710?
Grazie mille

Ciao a tutti, sono arrivato su questo forum poiche' anche io sto cercando informazioni utili all'acquisto di un 37 pollici, purtroppo il 40 non mi ci sta nel mobile. Sono quasi convinto a fare il 6710, anche se online non si trovano moltissime informazioni. Voi che dite come pannello sara' molto diverso dal d7000?
la scocca bianca sara' scomoda per la visione? Ancora ho qualche dubbio.. Fino a lunedì ho tempo per pensarci se avete consigli suggerite pure.
Io oggi ho fatto un giro per i centri commerciali e alla fine di modelli ce ne sono tanti, mi sono concentrato meglio sui Samsung poiche' conosco meglio un po'' di modelli, su Sony e panasonic ero un po' impreparato e vedere i tv in negozio non e' facile visto che sono tarati tutti male. Il Samsung 6710 come vi sembra? Avra' gli occhialini nella confezione ? Un commesso mi ha detto di si, un altro di no.. Qual'e' la versione corretta?

Non trovando notizie online pare che i 37 non siano tanto apprezzati eh?

Attendo vostre news

Grazie

Ultima modifica:
perchè ha una immagine più cinematografica, a metà strada tra plasma e lcd.
Ha una miglior gestione del moto e soffre (statisticamente) meno di clouding.

il player tra 2 anni non conta più perchè con i codec nuovi che escono le tv sotto questo aspetto diventano subito obsolete.
smart tv? se per te è importante e lo usi tutti i giorni allora vai di samsung. Ma se la usi una volta alla settimana, allora è meglio la qualità visiva che lo sfizio di andare su internet (cosa poco pratica oltretutto) con la tv

perchè ha una immagine più cinematografica, a metà strada tra plasma e lcd.
Ha una miglior gestione del moto e soffre (statisticamente) meno di clouding.

il player tra 2 anni non conta più perchè con i codec nuovi che escono le tv sotto questo aspetto diventano subito obsolete.
smart tv? se per te è importante e lo usi tutti i giorni allora vai di samsung. Ma se la usi una volta alla settimana, allora è meglio la qualità visiva che lo sfizio di andare su internet (cosa poco pratica oltretutto) con la tv

Beh smart tv con cubo vision, applicazioni per film online sono comodi, la registrazione datv non e' male sony lo fa? Per il player forse hai ragione, pero' per ora e' comodo.no? Mi devo documentare meglio su questa soni, come modello e' paragonabile a quale serie di samsung? Giusto per caprie se e' buono oppure di fascia piu "scadente", nn essendomi documentato su sony parlo a caso, l'ho solo visto in esposizione ieri e sinceramente come colori non era male.. pero guardando samsung non mi sono soffermato.. devo informarmi, se hai altri consigli sono tutt'orecchi

Per ora graziee!

Se sei interessato al
[h=4]SONY TV LED 3D 37” KDL-37EX720 (nei forum ne parlano bene per la qualità video e 3d)[/h]adesso è in offerta alla mediaworl a 699 e se scegli il "non ci credi" ti danno il 30% in buoni sconto (cioè 209.70 euro da rispendere in altro)...non male !!!

quasi quasi ci faccio un pensierino anch io visto che volevo andare su samsung...ma fino a che non monto il mobile del soggiorno non so nemmeno se mi entrerà un 37 eheheheh...

si comodi i film on demand...ma la qualità? 700-800 kb/s ? meno credo
Per un film da 90 minuti siamo sui 4 giga...come un dvd....insomma prendersi un fullhd per questo materiale....

Pubblicità
Pubblicità