Scelta tv 65”

Pubblicità
Il problema è un altro: la garanzia legale in UE è di 2 anni e vale nei confronti del venditore, non del produttore. I televisori di importazione sono casualmente venduti da rivenditori non ufficiali.
Questi rivenditori sono individuati dai brand stessi e sono presenti, per esempio, nei moduli per le promozioni. Nel caso di LG, prendo la lista dal pdf di una delle attuali promozioni:

Visualizza allegato 458329

Liberi di fare come credete, questo è il mio pensiero.
LG garantisce al cliente finale tutti i prodotti per 2 anni, non è la garanzia legale , ma quella convenzionale del produttore , che a mio avviso, è molto meglio di quella del venditore, inquanto generalmente più facile da far applicare, inoltre sui tv sopra i 40" è a domicilio cosa che la garanzia legale non è mai

LG garantisce al cliente finale tutti i prodotti per 2 anni, non è la garanzia legale , ma quella convenzionale del produttore , che a mio avviso, è molto meglio di quella del venditore, inquanto generalmente più facile da far applicare, inoltre sui tv sopra i 40" è a domicilio cosa che la garanzia legale non è mai
Quale LG? Perché ho i miei dubbi che LG Italia fornisca la garanzia per un prodotto che non dovrebbe essere presente sul nostro mercato.

Quale LG? Perché ho i miei dubbi che LG Italia fornisca la garanzia per un prodotto che non dovrebbe essere presente sul nostro mercato.
lg Italia fornisce assistenza su tutti i prodotti EU e te lo dico per esperienza persona su un frigo, per i tv è la solita cosa.
inoltre ho un tv LG che come dici tu non dovrebbe essere venduto in Italia che ho registrato sul loro sito ed acquistato la Garanzia aggiuntiva da loro, ed a mia precisa domanda hanno risposto che sarebbe stato coperto dalla garanzia.

Ultima modifica:
Per risparmiare un po’ di soldi , stavo valutando di acquistare la versione LG cs 65” (OLED65CS6LA) . Conviene ? C’è molta differenza con la serie c2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro