Scelta Tv 42"

Pubblicità
Nantor quest'ultima tv è "buona" x il prezzo ma nn ha nulla a ke vedere cn l'LG di cui stavamo parlando :nod: soprattutto x la risoluzione e x l'ingresso HDMI.
Cmq 2600€ è il prezzo + basso ke hai trovato?!?!?!? Ke palle allora posso comprarmela da fnac ...a quanto pare nn fa il pacco su sta tv :D ....
A questo punto...

Bhe tu tienimi aggiornato :P

Per l'LG42px5r nn ho trovato di meglio del tuo prezzo (cavolo ma che negozio è sto fnac?:oogle: )
l'LG42px4rv nn lo considero neanke per il numero di pixel:shifty:
Quest'ultimo della realsys nn mi sembra cmq affatto male anzi...
1)è l'ultimo tipo di plasma uscito in commercio deinde si presume una tecnologia migliore
2)il numero di pixel è = all'LG42px5r cioè 1024x768
3)è sicuramente HDready e cmq nell'ingresso video c'è scritto hdcp(se conosci la differenza tra questo e l'hdmi spiegamela)
4)Contrasto e Luminosità sono pari
5)il design mi sembra molto carino seppur diverso da lg e samsung
6)il prezzo è significativamente più basso
detto questo pensa un po te dimmi la tua opinione:nod:

Nantor mi sa ke hai sbagliato modello....quello ke dico io è l'LG 42px4r NON IL 5R ...vedi bene ke il 4r ha una risoluzione + elevata :p.Quindi riguardati le caratteristike e dimmi ke ne pensi (Sul sito dell'LG c'e' il 50px4r ... è lo stesso solo ke è 50"). :lollone:

Cmq quella tv ke hai citato tu ha la presa DVI (con hdcp) non l'HDMI (con hdcp) ...la differenza è ke l'HDMI supporta audio/video alta risoluzione mentre la DVI solo il video in alta risoluzione ....

Pensaci bene e risp...ciauz :banana:

squalomik ha detto:
Nantor mi sa ke hai sbagliato modello....quello ke dico io è l'LG 42px4r NON IL 5R ...vedi bene ke il 4r ha una risoluzione + elevata :p.Quindi riguardati le caratteristike e dimmi ke ne pensi (Sul sito dell'LG c'e' il 50px4r ... è lo stesso solo ke è 50"). :lollone:

Cmq quella tv ke hai citato tu ha la presa DVI (con hdcp) non l'HDMI (con hdcp) ...la differenza è ke l'HDMI supporta audio/video alta risoluzione mentre la DVI solo il video in alta risoluzione ....

Pensaci bene e risp...ciauz :banana:
...!Non so dove hai visto che l'Lg 42px4r (rv è lo stesso modello) ha una ris. migliore del 5r:blink: In qualunque negozio reale o on line(sito lg compreso) il primo è 852x480 e il secondo è 1024x768 poi nn so quale tu abbia visto anzi se esiste cn la stessa risoluzione del 50" (1366x768) allora mi precipito ankio:confused: . Grazie1000 per la spiegazione sulla differenza tra prese hdmi e dvi:) che in effetti giudico a favore dell'LG

:doh: cioè allora questo negozio tiene un cartellino sbagliato vicino la tv?....ho fatto una foto al cartellino ::
my.php

Ditemi un po se danno delle indicazioni sbagliate così nn c rientro proprio + in sto negozio ;) o anzi gli faccio fare 1 figura di cacca :ghigno2:

squalomik ha detto:
:doh: cioè allora questo negozio tiene un cartellino sbagliato vicino la tv?....ho fatto una foto al cartellino ::
my.php

Ditemi un po se danno delle indicazioni sbagliate così nn c rientro proprio + in sto negozio ;) o anzi gli faccio fare 1 figura di cacca :ghigno2:

io ho girato 5 negozi della zona e quel modello era espressamente indicato alla risol di 852x480 ,in internet stessa cosa, sul sito della Lg idem, prima di sfogare la tua/nostra rabbia imbracciando un M60 ed aumentare tu i "pixel" dei proprietari del negozio(:mad: :mad: :mad: ) io userei inizialmente la via paifica della DOMANDA(..uffa..)e chiederei ai diretti interessati esibendo i numerosi dati tecnici del mondo internet. Per adesso farei cosi cmq mi informo e ti so dire di+...hai tutto il mio appoggio:grrr:

all right ....allora dammi qualke link buono con la skeda tecnica ufficiale ke ce lo porto e ce lo esibisco "in faccia" :grrr: .....ma ke palle .....e io ke credevo di aver trovato un buon tele...meno male nn l'ho acquistato subito :mad: :grrr: :mad:

:cry: :cry: :cry: :cry:

Già:nod:
per la scheda tecnica del modello puoi prendere quella del sito stessolg http://it.lge.com/prodmodeldetail.do?catModel=4&actType=&modelName=&currentPage=&categoryId=0101&parentId=01&modelCategoryId=0101&modelCodeDisplay=42PX4RV
il modello r è lo stesso rv nn abbreviato (ho chiesto nei negozi) infatti nel sito stesso del produttore c'è solo quello:nod:
se vuoi motivare ancora ci sono ad esempio le schede del trovaprezzi di cui qui c'è un estratto
E SE NN BASTA VENGO IO!!!:mad: :grrr: :mad:
nel frattempo dai un'occhiata agli altri proposti (ho scoperto che purtroppo l'rz42px12 è si hdready ma a quanto pare supporta solo la Xga e nn la SXga:cry: ) ciao gl

Ultima modifica da un moderatore:
Ke str**zata a questo punto ke ca**o devo fare?????...AIUTOOOO -.- ke palle xò
il fatto è ke ora nn so + ke modello prendere aiutami un po tu.....mi serve uno di risoluzione 1024.... quella roba lì e ke sia HDready e ke abbia l'ingresso HDMI UFFAAAAAA...tralaltro mi serve un modello rintracciabile nei negozi facilmente xke nn so acquistare su internet :P e poi ke ne sai se ti arriva distrutto o no a casa?
:help::help:

Ultima modifica:
squalomik ha detto:
Ke str**zata a questo punto ke ca**o devo fare?????...AIUTOOOO -.- ke palle xò
il fatto è ke ora nn so + ke modello prendere aiutami un po tu.....mi serve uno di risoluzione 1024.... quella roba lì e ke sia HDready e ke abbia l'ingresso HDMI UFFAAAAAA...tralaltro mi serve un modello rintracciabile nei negozi facilmente xke nn so acquistare su internet :P e poi ke ne sai se ti arriva distrutto o no a casa?
:help::help:
Le caratteristiche sono le stesse che cerco ankio (personalm soprassiederei solo sulla qualità digitale dell'audio xchè almeno un po' confido nell'home theatre che prendo a natale) e ankio specialmente per i televisori (AL PLASMA) sono scettico nell'"ordinarlo" via internet(che cmq è semplice da fare). Sinceramente però penso 1 cosa:nod: :Il livello da noi richiesto è leggermente superiore al valore di 2500 euro grossomodo, proprio oggi è uscito quel televisore della realsys che ti ho postato che soddisferebbe quasi tutte le nostre esigenze disponibile x l'inizio dell'anno prox,ciò mi fa pensare che per ovvie ragioni di concorrenza il mercato nn potrà essere lasciato ad un contendente solo (così qualificato e così economico) per cui anke i prezzi dei diretti "avversari"dovrebbero scendere di quel po' da diventare "attaccabili"---conclusione:io aspetteri primavera(grossomodo aprile) per decidere qlsiasi prodotto:nod: Se ti serve urgentemente per natale allora io mi butterei sul Samsung42p5h che soddisfa tutte le nostre richieste(ed è Samsung:p )

Senti nantor io sn andato in negozio e un assistente abbastanza qualificato mi ha detto ke quell'LG di cui si parlava è proprio di risoluzione 1300....(quel bordello lì insomma)..inoltre ha detto ke il rapporto qualità/prezzo è buono e tralaltro ho letto dietro la tv(nella targhetta ke attaccano quando la fabbricano) ke il modello è proprio LG 42PX4R ...SENZA LA V!!!! il ke vuol dire ke nn è lo stesso ke dici tu (42PX4RV)...
Ke dovrei fare????? sarei tentato a comprarla....

P.S. nn ho mai sentito la marca di quella tv ke dici tu....ma è buona???:toccato: e poi esce ad aprile!!!! kakkio!!! :D

squalomik ha detto:
Senti nantor io sn andato in negozio e un assistente abbastanza qualificato mi ha detto ke quell'LG di cui si parlava è proprio di risoluzione 1300....(quel bordello lì insomma)..inoltre ha detto ke il rapporto qualità/prezzo è buono e tralaltro ho letto dietro la tv(nella targhetta ke attaccano quando la fabbricano) ke il modello è proprio LG 42PX4R ...SENZA LA V!!!! il ke vuol dire ke nn è lo stesso ke dici tu (42PX4RV)...
Ke dovrei fare????? sarei tentato a comprarla....

P.S. nn ho mai sentito la marca di quella tv ke dici tu....ma è buona???:toccato: e poi esce ad aprile!!!! kakkio!!! :D
Allora...le nuove notizie sono:
1)ho chiesto in altri 2 negoz:ci sono 2 modelli 42px4r e 42px4rv(e già questa è una conquista:doh: ) nessuno mi sa dire la differenza(che tecnici di mer__a:doh: :doh: )
entrambe i modelli esistono a risoluzione 852X...e 1024X...a quanto ho visto io però nn so (e ne ho visti tanti)di modelli di addirittura 1366X...ma visto l'andazzo comincio a pensare seriamente che sia molto probabile
2)i modelli 1024X... sono rarissimi in internet praticamente ne trovi solo in 1-2 link e qui sotto ne ho 1 (francese)che ne testimonia l'esistenza:chupachup per cui penso che il tuo 1366.. sia veramente una borraccia nel deserto :) unico neo è il fatto che ti dovresti accontentare di quel prezzo lì perchè in giro proprio nn ne vedo
3)n questo sito francese ho trovato un ottimo prezzo per cui dacci un'occhiata
per il relisys l'avevo già sentito solo per gli schermi per pc ma anke se è poco famoso penso sia buono
beh il Samsung nn cè bisogno di descrivertelo e cmq cè una questioncina che ti pongo: ho scoperto un modello alternativo al 42p5h il 42s5h il cui prezzo è minore di 200 euro ma conserva tutte le caratteristiche del primo e nn capisco la differenza se dai un'occhiata m fai un favore grz
tornando all'LG se ti ha assicurato che la risoluzione è quella allora noproblem sembra proprio un'occasione:nod: dimmi quando lo prendi (se lo prendi)che impressione ti ha fatto io cmq aspetterò pasqua
ciao

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe nantor comunque sia ho anke io deciso di aspettare :D ...soprattutto xke nn me ne farei molto nel frattempo e xke le sorgenti in hd sn ankora poke.... io aspetto l'uscita della ps3:asd: :asd: :asd: ...allora me la comprerò x forza la tv...ma nel frattempo aspetto....ti consiglio di fare lo stesso...:nod: :nod:

Ciauzzzzzzzzzzzzzz:rolleyes: :rolleyes:

differenze dei 2 LG e dei 2 samsung!!

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
ciao squalomik sn 1 amico di nantor:happy e volevo farti notare le diferenze trai i tv ke avete citato e linkato sopra...
allora:
-LG -rv ha meno risoluzione ma ha piu luminosità(1500) e contrasto(10'000)
-r ha piu risol ma meno luminosità e meno contrasto!!(1000 e 5000:1)

-samsung (pari risol)-42p5h ha lumin e contrasto-> 1300 e 10'000:1
-42s5h ha lumin e contrasto-> 1500 e 10'000:1 (ma nn
capisco xke pur essendo migliore costa meno:toccato: )

sinceramente ti consiglio il samsung 42s5h ke a quanto pare è migliore in tutto(sopratt il prezzo!!!:eek: ) sempre ke quello ke hai trovato nn sia 1 eccezione mondiale da nn farsi scappare!!!! ciao!:ylol:
:p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro