Scelta tv 3D: Samsung, Sharp o Panasonic?

Pubblicità

ValeViga1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,

In questi giorni mi sto indaffarando molto nel cercare televisori 3d che facciano al caso mio e sono giunto alla fine con una scelta da dover fare ma che non so quale possa essere la migliore.
Vi spiego meglio, sono interessato in televisori inanzitutto in 3d, ma con schermi molto grandi (65-70").
Chiedo a voi quale sia il migliore tra questi modelli: Samsung eu65es8000 / Sharp 70le838e / Panasonic tx-l47dt60.
I miei "interessi" riguardano soprattutto le dimensioni, purchè si veda in modo ottimale, appunto la qualità di immagine e anche il sistema operativo (come lo smart tv della samsung o il net+ della sharp per capirci).
Secondo voi quale possa essere il televisione giusto per me? Anche se avete informazioni solo per uno di questi televisori informatemi per piacere almeno ho informazioni utili in più! :)
Grazie in anticipo :)

non ho capito cosa c'entra un 47" con un 65.
Tra quelli il migliore è l'es8000....ma c'è da dire che lcd così grandi sono MOLTO MOLTO soggetti a cloudung (spece quel samsung).
Un st50??...anzi st60?

chiedo scusa, intendevo il 60 pollici della Panasonic, non il 47; il modello che intendevo io è TX-L60DT60.
Cosa cambia con un st60??
:)

tutto.
L'st60 è praticamente un top di gamma.
Va meglio dal nero (imbattibile), ai grigi, ai colori, alla gestione del movimento.

Io inizialmente ero più propenso verso il samsung 65" però dopo quello che mi hai detto ci sto guardando bene dal comprarlo...mi girerebbero se comprassi un televisore da 3000 euro per poi avere problemi vari.
Il panasonic mi dicono sia uno dei migliori ma io parlando sinceramente sono affascinato dalla grandezza dello schermo del televisore...per questo sto vedendo lo sharp 70"...dicono che non abbia una qualità di visione eccezionale nonostante la tecnologia Quattron, e nemmeno sia una grande smart tv, essendo internet un pò limitato...però quei 70 pollici mi attraggono...te cosa mi sapresti dire su questo tipo di televisore? :)

l'st60 c'è da 65".
Lo sharp ha 5 pollici in più ma una marea di difetto in più.
Considera che su queste dimensioni devi usare fonti hd di qualità o tutti i difetti del segnale li vedi nell'immagine finale.

Lo sharp come prezzo/prestazioni è molto buono
Sharp 70LE838E

ma a questo punto io andrei di videoproiettore, anche eprchè con 3000 euro prendi prodotti di alto livello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro