Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma.... perché non valuti l'Asus PadFone 2?
caspita c'è stato qualche contrattempo contrattuale :doh:
dovrebbe arrivarmi tra 7-8 giorni....teoricamente....
Quello che volevo dire è che tra S2 ed S3 secondo me la differenza di prezzo non vale la candela...invece il nexus 4, quello si è un aereo, un mio amico ce l'ha e ha detto che è straordinario....
Secondo me a sto punto la scelta ricade tra Nexus 4 e Note 2....ma la son 2 filosofie diverse sia per dimensioni e per software....è come decidere tra un Nissan GTR ed una Porsche Cayman S....dipende da te...
se smanetti installi cose varie ed utilizzi molto fb, internet, 1gb sull'S3 è poco, dovrai installare qualche applicazione che pulisca ram o lo dovrai fare manualmente. La presa del telefono non è delle migliori, rischia di caderti, le foto mi escono spesso mosse anche se sto' abbastanza fermo, i tasti laterali rischi di premerli con facilità sopratutto quando girato, perchè pressione morbida, in ultimo, attenzione alla cornice argentata, non è molto resistente... ... per il resto, display ottimo, audio buono, molte rom e personalizzazioni, gestione batteria non proprio ottima, quella dell'iphone molto meglio. Sinceramente un po' deluso, ma l'S4 sembra essere un ottimo sostituto.
Il Nexus 4 è già un bel padellozzo, anche per me che ho le mani grosse, il Note 2 è veramente troppo grosso. A me è arrivato da poco il Nexus 4 ed è un terminale eccellente :D
Ovvio che il Note 2 è più completo, perché è tutto personalizzato. Però hai ragione, la google experience è fantastica. Già sono felice all'idea di avere Android 5.0 subito e che non dovrò aspettare :DComplimenti per l'acquisto :) Ammetterai peró che è piú completo il note2... La google experience sta però facendo urlare la scimmia!
Ovvio che il Note 2 è più completo, perché è tutto personalizzato. Però hai ragione, la google experience è fantastica. Già sono felice all'idea di avere Android 5.0 subito e che non dovrò aspettare :D
Ciao ragazzi,
mi infilo nella discussione, giusto per non aprirne una nuova e vorrei chiedervi, con particolare riferimento al buon @Adrythebest, un consiglio.
Devo regalare uno smartphone alla mia compagna, ovviamente non è un super user (o root user ;)), utilizzerebbe il device, unicamente per fare foto, condividerle con facebook in particolare e navigare occasionalmente, ma essendo un "esteta" ed una "pasticciona" vuole un telefono che sia funzionale, robusto, che non dia problemi software ed ovviamente che sia bello esteticamente (io sarei orientato su un Windows Phone).
Io avevo pensato sulla fascia di prezzo che ho in budget ad uno fra questi:
Ovviamente, ben accette alternative Windows Phone o Android (che corrispondano alle caratteristiche ricercate)[TABLE="width: 700"]
[TR]
[TD]Nokia Lumia 720
HSUPA
Sensore fotocamera principale 6,7 MP
Autofocus con tasto di acquisizione bifasico
- Zoom digitale fotocamera 4 x
- Obiettivo Carl Zeiss Tessar
- Dimensione sensore 1/3.6"
- Numero F/apertura fotocamera principale f/1.9
- Lunghezza focale fotocamera 26 mm
- Range minimo di messa a fuoco fotocamera 10 cm
- Formato immagini fotocamera JPEG/Exif
- Tipo flash fotocamera: LED ad alta luminosità
- Campo d'azione del Flash 1.0 m
- Modalità Flash: Off, Automatico, On
Vetro Corning Gorilla 2
Ricarica wireless con accessorio cover
Processore Snapdragon S4 Dual-core da 1GHz
RAM 512kb
Memoria interna da 8GB + MicroSD
Magnetometro
A-GPS
Glonass
NFC
Tecnologia display IPS, ClearBlack 4,3" WVGA (800 x 480)
WLAN IEEE 802.11 b/g/n
Batteria non rimovibile 2000mAh
Office Mobile
[/TD]
[TD]Nokia Lumia 820
LTE
HSUPA
Sensore fotocamera principale 8,7 MP
- Zoom digitale fotocamera 4 x
- Obiettivo Carl Zeiss Tessar
- Numero F/apertura fotocamera principale f/2.2
- Lunghezza focale fotocamera 26 mm
- Range minimo di messa a fuoco fotocamera 10 cm
- Formato immagini fotocamera JPEG/Exif
- Tipo flash fotocamera: LED ad alta luminosità
- Campo d'azione del Flash 3.0 m
- Modalità Flash: Off, Automatico, On
Vetro Corning Gorilla 2
Ricarica wireless con accessorio cover
Processore Snapdragon S4 Dual-core 1.5Ghz
RAM 1Mb
Memoria interna da 8GB + MicroSD
Magnetometro
A-GPS
Glonass
NFC
Tecnologia display AMOLED, ClearBlack 4,3" WVGA (800 x 480)
WLAN IEEE 802.11 b/g/n
Batteria rimovibile 1650mAh
Office Mobile
[/TD]
[TD]HTC Windows Phone 8X
LTE
HSUPA
Sensore fotocamera principale 8 MP + BSI (per scatti in condizioni di scarsa luminosità)
- Zoom digitale fotocamera
- Registrazione video a 1080p
- Numero F/apertura fotocamera principale f/2.0
- Lunghezza focale fotocamera 28 mm
- HTC ImageChip™ dedicato
Vetro Corning Gorilla 2
Processore Snapdragon S4 Dual-core 1.5Ghz
RAM 1Mb
Memoria interna da 16GB
G-Sensor
Sensore bussola
Sensore di prossimità
Sensore di luminosità ambientale
A-GPS
Suono ad alta fedeltà con Beats Audio
Tecnologia display Super LCD 2 4,3" HD 720p
WLAN IEEE 802.11 b/g/n
Batteria non rimovibile 1800mAh
Office Mobile
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
ho deciso di scartare il nexus 4,troppi difetti :asd:
ora il mio dilemma è : note 2 adesso a 450 euro o aspetto giugno per l's4 a 500 euro(si spera?) :look: