Scelta tra tre smartphone

Pubblicità

Brandybuck

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
40
Salve ragazzi,sono in astinenza da smartphone da qualche mese,la voglia è diventata troppa e vorrei soddisfarla :D

Sono indeciso tra :

1 note 2 ,bel telefono,ottima batteria e ottimo schermo a quanto ho letto a 479
2 nexus 4 molto fluido e bello da vedere e ovviamente aggiornato a 419
3 galaxy s 3 come il note ma con meno batteria e ram a 379

quale mi consigliate?? da un lato il note 2 è sicuramente migliore ma li vale i 100 euro in più dell's3 secondo voi? o nexus 4 che sta in mezzo?

grazie a chi mi aiuterà a scegliere :)

Salve ragazzi,sono in astinenza da smartphone da qualche mese,la voglia è diventata troppa e vorrei soddisfarla :D

Sono indeciso tra :

1 note 2 ,bel telefono,ottima batteria e ottimo schermo a quanto ho letto a 479
2 nexus 4 molto fluido e bello da vedere e ovviamente aggiornato a 419
3 galaxy s 3 come il note ma con meno batteria e ram a 379

quale mi consigliate?? da un lato il note 2 è sicuramente migliore ma li vale i 100 euro in più dell's3 secondo voi? o nexus 4 che sta in mezzo?

grazie a chi mi aiuterà a scegliere :)
Il note è esagerato oltre che spropositamente grande essendo un ibrido tra S3 e un tablet.... il nexus è per smanettoni e modding software e quindi vai di s3 chem l'ha appena comprato mio padre e si trova benissimo :)

io ho il note2 ed è spettacolare, purtroppo il note2 lo consiglio a persone che vogliono schermi grandi, ti consiglio di provarlo in un centro commerciale per vedere come ti trovi con le dimensioni, il nexus prenderlo all'estero comporta un po' di problemi con la garanzia, l's3 è un buon compromesso

Il note è esagerato oltre che spropositamente grande essendo un ibrido tra S3 e un tablet.... il nexus è per smanettoni e modding software e quindi vai di s3 chem l'ha appena comprato mio padre e si trova benissimo :)

io sono uno smanettone :lol: dell's3 sinceramente quello che mi preoccupa è il solo gigaa di ram...ormai ne hanno tutti due,nel multitasking come va?si impalla??

- - - Updated - - -

io ho il note2 ed è spettacolare, purtroppo il note2 lo consiglio a persone che vogliono schermi grandi, ti consiglio di provarlo in un centro commerciale per vedere come ti trovi con le dimensioni, il nexus prenderlo all'estero comporta un po' di problemi con la garanzia, l's3 è un buon compromesso

nono tutti e tre li prenderei dagli stockisti...il note 2 l'ho provato qualche giorno fa e ho notato che il pollice riesce con una mano a toccare i due lati dello schermo...si riesce a scrivere anche con una mano sola??

con una mano sola è quasi impossibile, l's3 va bene anche con un gb di ram, la differenza sta che s3 chiude prima le applicazioni poco utilizzate e quindi ci mette un secondo in più a riaprirle, nulla di grave. se non hai necessità del pennino o di uno schermo enorme vai di s3 tranquillamente

maledizione il nexus è sceso a 399....la scimmia si sta impossessando di me :muro:

- - - Updated - - -

con una mano sola è quasi impossibile, l's3 va bene anche con un gb di ram, la differenza sta che s3 chiude prima le applicazioni poco utilizzate e quindi ci mette un secondo in più a riaprirle, nulla di grave. se non hai necessità del pennino o di uno schermo enorme vai di s3 tranquillamente

da quello che leggo anche nella batteria...

Con il note 2 arrivi a piu di 5 ore di schermo attivo con tutto attivo (dati,WiFi,GPS ecc ecc) secondo me é bellissimo l'ho provato x un po ed é stupendo unico "difetto" la grandezza, scordatelo di scrivere con una mano rischi solo di farlo volare.
S3 ottimo telefono anche x il prezzo (tra un po esce l's4 quindi si abbasserà ancora) bello fluido performante ecc ecc, arrivi verso le 3 ore di schermo attivo quindi come batteria é più che buono.
Nexus 4: mi é arrivato da 4 giorni e più lo uso piu lo trovo una meraviglia. Telefono "pure google" hardware mostruoso, reattivo, senza un minimo impuntamento/lag ecc.. Da tener conto che sarà sempre il primo ad essere aggiornato per il prossimo anno. Poi se ti piace smanettare é perfetto ;) anche qui siamo sulle 3 ore di schermo quindi ti fai una giornata intera senza metterlo sotto carica.

3 ottimi terminali Cmq buona scelta :)

Spero di esserti d'aiuto :)

la batteria del note 2 è fantastica, stai sicuro che a sera ci arrivi

e infatti solo per questo lo prenderei! la batteria secondo me è la cosa principale da tenere in considerazione!!

maledizione il nexus è sceso a 399....la scimmia si sta impossessando di me :muro:

- - - Updated - - -

da quello che leggo anche nella batteria...

Con il note 2 arrivi a piu di 5 ore di schermo attivo con tutto attivo (dati,WiFi,GPS ecc ecc) secondo me é bellissimo l'ho provato x un po ed é stupendo unico "difetto" la grandezza, scordatelo di scrivere con una mano rischi solo di farlo volare.
S3 ottimo telefono anche x il prezzo (tra un po esce l's4 quindi si abbasserà ancora) bello fluido performante ecc ecc, arrivi verso le 3 ore di schermo attivo quindi come batteria é più che buono.
Nexus 4: mi é arrivato da 4 giorni e più lo uso piu lo trovo una meraviglia. Telefono "pure google" hardware mostruoso, reattivo, senza un minimo impuntamento/lag ecc.. Da tener conto che sarà sempre il primo ad essere aggiornato per il prossimo anno. Poi se ti piace smanettare é perfetto ;) anche qui siamo sulle 3 ore di schermo quindi ti fai una giornata intera senza metterlo sotto carica.

3 ottimi terminali Cmq buona scelta :)

Spero di esserti d'aiuto :)

non dico scrivere ma almeno navigare con una mano il note 2 spero di si !!

visto che hai il nexus , non ti danno fastidio i tasti su schermo?? non si pigliano un sacco di spazio,nel browser,nei giochi tipo...

Guarda ci sono ROM che permettono di diminuire la grandezza dei tasti virtuali, comunque sarà che ho avuto solo nexus ma non mi danno assolutamente fastidio se devo essere sincero...per esempio nei video su YouTube spariscono cosi permettono di lasciarti il video a schermo intero. E poi su 4,7" di schermo non te ne accorgi neanche vedi tutto perfettamente ;)

io concordo con te valle, i tasti virtuali mi fanno senso.... una volta abituato a quello fisico + i 2 touch non vuoi più cambiare (ho S2)
dici del nexus che costa meno..... io ti propongo sta roba qua XD
casualmente oggi ho trovato questo sito, non ho la più pallida idea di quanto sia affidabile, e la garanzia è probabilmente scomoda se la devi usare....
hanno solo l'S3 ... KCaaa.com For The Global Retailer ma il prezzo fa veramente paura
ripeto NON so se è affidabile, sei avvisato è...
e cmq... il nexus non supporta le schede SD , dal mio punto di vista anche se fossi leggermente "smanettone" , è una grave/gravissima mancanza
non si compra un cell senza slot SD... e stai cmq confrontando telefoni di altissimo livello, fanno alla perfezione tutto di tutto, tutti e tre (perfino il mio "vecchio" S2 fa tutto tutto), tralasciando il fatto che il note ha il pennino.... o lo vuoi e prendi il note, o no....
il mio parere è che devi prendere il telefono che ti piace di più come estetica (+ la storia della SD) , dentro sono uguali... sempre android è... e sempre e cmq con enorme community di supporto x ROM-trick-esmazzivari

Io andrei sicuramente di Nexus 4, probabilmente il miglior smartphone di sempre, fluido, display fantastico, ed ovviamente sempre aggiornato

Il note 2 è fantastico se sfrutti tutte le funzioni extra implementate da Samsung (sia con il pennino che senza). Ed è comodo il display gigante. DI contro è scomodo da usare per lo stesso motivo. Però ho letto in giro che dopo una decina di giorni ti abitui a portarti dietro sto coso e non ci fai più caso delle grandi dimensioni. Tra 10 giorni mi arriva e vi farò sapere XD

Il Nexus 4 è fantastico, se lo trovi. Poi dipende che utilizzo fai del telefono.

L'S3 non mi ha mai convinto, sarà che posseggo già l'S2 ed il salto secondo me non vale la candela. Per di più ora che è stato aggiornato alla 4.1 sono praticamente identici. E vorrei dire che l'S2 gestisce meglio la ram dell'S3. Tra i 2 spendi 250 e prenditi l'S2!

O aspetti e ti prendi l'HTC ONE o l'S4 XD

Io andrei sicuramente di Nexus 4, probabilmente il miglior smartphone di sempre, fluido, display fantastico, ed ovviamente sempre aggiornato

non esageriamo xD batteria e memoria non sono proprio difetti da nulla :vv:

- - - Updated - - -

Il note 2 è fantastico se sfrutti tutte le funzioni extra implementate da Samsung (sia con il pennino che senza). Ed è comodo il display gigante. DI contro è scomodo da usare per lo stesso motivo. Però ho letto in giro che dopo una decina di giorni ti abitui a portarti dietro sto coso e non ci fai più caso delle grandi dimensioni. Tra 10 giorni mi arriva e vi farò sapere XD

Il Nexus 4 è fantastico, se lo trovi. Poi dipende che utilizzo fai del telefono.

L'S3 non mi ha mai convinto, sarà che posseggo già l'S2 ed il salto secondo me non vale la candela. Per di più ora che è stato aggiornato alla 4.1 sono praticamente identici. E vorrei dire che l'S2 gestisce meglio la ram dell'S3. Tra i 2 spendi 250 e prenditi l'S2!

O aspetti e ti prendi l'HTC ONE o l'S4 XD

è arrivato?? ti sei abituato?? :D

si ma l's2 non sarà aggiornato a key lime,a sto punto il galaxy nexus allo stesso prezzo,ma a sto punto per 100 euro il nexus 4 XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro