scelta tra tre notebook

Pubblicità

dima00

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Signori in questi mesi devo comprare un nuovo portatile e facendo alcune ricerche ho trovato questi notebook:
TOSHIBA SATELLITE L850-1PD
LENOVO IDEAPAD Z580
ASUS A56CBXX174H
Il portatile ho intenzione di usarlo un po per tutto ma principalmente per giocare e navigare.

Io sarei per il Toshiba:i7 quad core,4gb di RAM espandibile e Amd radeon HD 7670m da 2gb(se ti serve per giocare)

Io sarei per il Toshiba:i7 quad core,4gb di RAM espandibile e Amd radeon HD 7670m da 2gb(se ti serve per giocare)
Ho parecchi dubbi riguardo all'amd 7670m.
Di certo dei tre pc la miglior scheda grafica è quella dell'asus, la 740m però per giocare è meglio la intel 635m oppure la 7670m?

Io ti consiglio l'Asus, ma s56cb xo178h
Il prezzo di quel portatile è 700 euro, secondo me è troppo intanto è un i7 dualcore ed è pure a risparmio energetico, quindi è come se fosse un i5. La scheda grafica, la 635m è come quella del lenovo z580 che costa 530

- - - Updated - - -

non è intel ma nvidia, comunque è meglio la 7670M
Si mi sono confuso con i processori intel a forza di cercare computer sta sera mi sono fuso il cervello :lol:
Quindi anche te mi consigli il toshiba?

Il prezzo di quel portatile è 700 euro, secondo me è troppo intanto è un i7 dualcore ed è pure a risparmio energetico, quindi è come se fosse un i5. La scheda grafica, la 635m è come quella del lenovo z580 che costa 530
L'asus che ti ho consigliato ha la 740m...

Matti hai ragione avevo scritto male il nome mi è uscito un altro asus.
Comunque quella U finale nella sigla del processore cos'è esattamente

Matti hai ragione avevo scritto male il nome mi è uscito un altro asus.
Comunque quella U finale nella sigla del processore cos'è esattamente
Significa che è una cpu Ultra Low Voltage, cioè da 17 Watt invece dei 35 o 42 degli i7 Quad Core che finiscono con la sigla QM :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro