DOMANDA scelta tra superlux

Pubblicità
Proprio stasera sto facendo una comparazione tra le CAL e le hd681 evo.. al contrario di quello che affermi trovo i bassi delle superlux più corposi e pieni.. stesso vale per gli alti..

Forse però l'ascolto con le superlux è un pelo più faticoso alla lunga, le CAL rimangono più delicate e meno spinte su tutta la gamma. Per la musica classica ho preferito le CAL, per il resto le superlux, ma qui è un giudizio personale.
Mi riferivo alle Superlux HD668B,non alle Superlux 681 EVO.Le EVO non le ho ed infatti non ne ho mai parlato né fatto confronti con altre cuffie.

Superlux HD681 / HeadRoom Audio

mi chiedo come possa averlo detto
headfi è ottimo come info generale... ma come sempre alcuni utenti sono degni di fiducia... altri no

cmq lo farò notare a qualcuno che le superlux sono esaurite in concomitanza con la rece
Ti riferisci a me maurilio?

no a quel *** su head
i grafici guardacaso ti danno ragione
A dire il vero i grafici neanche li avevo guardati ma ho detto quello che ho detto perché le Audio Technica M50 le ho avute.Quel tipo o:

1) Non ha ascoltato le HD668B

o:

2) Non ha ascoltato le Audio Technica M50.

Le HD668B Dio le benedica se suonano bene ma non mi vengano a dire che hanno più bassi delle ATH M50.

A dire il vero i grafici neanche li avevo guardati ma ho detto quello che ho detto perché le Audio Technica M50 le ho avute.Quel tipo o:

1) Non ha ascoltato le HD668B

o:

2) Non ha ascoltato le Audio Technica M50.

Le HD668B Dio le benedica se suonano bene ma non mi vengano a dire che hanno più bassi delle ATH M50.

o più probabilmente non ne ha ascoltata nemmeno una

o più probabilmente non ne ha ascoltata nemmeno una
Oppure le ha ascoltate entrambe ma in una situazione particolarmente emotiva,che so... in un tepee,circondato da personaggi agghindati di collane e piume di Aquila dalla testa ai piedi,tutti intenti a caricare in stile cannoni di Navarone il grande,grosso,enorme Narghilè che stringeva a sé con tutte le sue forze!

Oppure le ha ascoltate entrambe ma in una situazione particolarmente emotiva,che so... in un tepee,circondato da personaggi agghindati di collane e piume di Aquila dalla testa ai piedi,tutti intenti a caricare in stile cannoni di Navarone il grande,grosso,enorme Narghilè che stringeva a sé con tutte le sue forze!
Allettante situazione, mi viene voglia di imitarlo :asd:

Quasi quasi...fammi un fischio se decidi di andare da Geronimo,meglio avere a che fare con quei personaggi che con quelli che attualmente ci governano.
Poi però non dimenticarti di postare su Head-Fi.:rolleyes:

Arrivate stamattina entrambe, la presentazione è ottima per le 661 e un po' cheap per le 681... le ho provate pochissimo ovviamente ma ad una primissima impressione: le 681b sono state una scelta azzeccatissima, suonano già bene senza burn-in, i bassi sono pieni ma non "pompano" sull'orecchio e non suonano artificiali. Gli alti sono un po' troppo intensi per i miei gusti e interverrò con i vari eq per limitarli un po', ma penso che anche dopo un po' di burn in si ridurranno. Le 661 invece che sembrano costruite proprio bene, non mi hanno dato una grande impressione all'ascolto, gli alti sono davvero troppi e quasi gracchianti. Le cuffie però sono davvero molto chiuse ed isolate, le ho messe in burn-in come consiglia il tizio su head-fi e vediamo!

Certamente! Attendo un po' per le impressioni che c'è ancora l'entusiasmo iniziale (per le 681b), per le 661 a quanto ho letto una 50ina di ore di burn-in sono necessarie. Confermo che con le seconde ci si può addirittura andare in giro :D sono davvero molto belle e relativamente compatte, speriamo smorzino un po' gli alti

Scrivo qui senza aprire un nuovo post...
AAAAAllora... Nel periodo natalizio ho deciso di regalarmi un paio di hd-681 EVO! Cuffie non ancora arrivate :cry:
Ho contattato l'assistenza del sito una settimana fa e mi hanno risposto che sono andate a ruba e avrei dovuto aspettare il nuovo lotto...
Ormai l'avevo capito, visto che al posto della pagina delle cuffie usciva errore 404.
Oggi mi arriva un email, [h=1]Strumenti musicali by Topmix: Aggiornamento ordine[/h]... "eccitatissimo" la apro... c'è scritto che devo aspettare il prossimo mese :shocked:
Ora chiedo a voi... Aspetto questi (spero...) 15 giorni o mi faccio mandare delle 669 / 661?
Le userei per musica e gaming (fps e simulazioni di guida), ho la scheda audio integrata ( :doh: )
Grazie!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro